facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Bershka 2014 autunno

bershka 2014 autunno catalogo

bershka 2014 autunno catalogo

Bershka 2014 autunno inverno – arriva online e nei negozi il nuovo catalogo Bershka 2014 autunno inverno, la collezione autunnale femminile mostra una linea di abbigliamento, borse, scarpe e accessori per la stagione fredda con uno stile casual e con padronanza del denim.

La nuova collezione Bershka 2014 autunno inverno punta su colori come nero, bianco, caramello, verde bosco, bordeaux e blu tonalità must have della stagione stupendo però con diverse sfumature pastello. Il nuovo catalogo Bershka autunno inverno 2014 2015 ci conquista al primo sguardo proponendo look femminili e casual dai tocchi preziosi nei dettagli.

Bershka 2014 catalogo

Il nuovo Berhska 2014 catalogo per l’autunno inverno segue diverse tendenze, questa è solo l’anteprima della stagione fall winter già nei negozi e prestissimo entreremo nei dettagli proponendovi le nuove proposte in vendita nel negozio. Il catalogo fall winter Bershka 2014 sceglie di seguire alcuni trend visti in passerella adattandoli però ad uno stile più giovane e teen; a spiccare è sicuramente la collezione sportiva adatta per un look femminile e glamour anche in palestra.

prezzi bershka 2014 shop online

prezzi bershka 2014 shop online

Bershka abbigliamento

Tra le proposte Bershka 2014 abbigliamento vi segnaliamo:

  • Il carigan blu con cappuccio in ecopelliccia abbinato ad abito jeans lungo
  • La blusa floeale con stampa autunnale abbinata a jumpsuit nera
  • L’abito pop a fumetto in bianco e nero
  • Il parka color caramello

Borse bershka

A completare la collezione troviamo una linea di borse Bershka 2014: per l’autunno troviamo diverse handbag e tracolle preziose, pochette e clutch per la sera e infine il ritorno dello zainetto. Per chi lavora non mancano porta tablet e porta notebook per accompagnarci con stile sempre.

Scarpe bershka

Davvero interessante anche la collezione di scarpe Bershka 2014: per l’autunno 2014 troviamo sicuramente il trionfo deli stivali Bershka, modelli da giorno informali ispirati ai biker più casual ma anche scarpe con il tacco da sera e infine le immancabili ballerine, spesso criticate ma comodissime.

 

Di
Tags: ,