facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Prezzi Borse La Fille Des Fleurs 2015

shop online borse la fille des fleurs 2015

shop online borse la fille des fleurs 2015

Borse La Fille Des Fleurs 2015 autunno inverno – su tutte le migliori riviste in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di borse La Fille Des Fleurs 2015, la nuova collezione di borse La Fille Des Fleurs autunno inverno 2014 2015 è già disponibile online con modelli come pochette, maxi bag e handbag durante i saldi a prezzi davvero convenienti.

Interessante, glamour, colorata la nuova collezione di borse La Fille Des Fleurs 2015 non delude le aspettative e con la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 ci conquista al primo sguardo; fresca dei saldi la linea di it bag propone già la nuova campagna pubblicitari con i modelli di punta della nuova stagione. Il marchio sceglie di puntare molto sul colore e anche per l’autunno inverno troviamo molto rosso, fuxia, blu elettrico ma anche i più classici grigio , marrone , nero e bianco in diverse sfumature.

La fille des fleurs saldi

Ottime occasioni è possibile farle durante La Fille Des Fleurs saldi, sullo shop online ancora per pochi giorni sarà infatti disponibile la scorsa collezione scontata e ribassata che permette quindi di fare veri e propri affari per modelli di tendenza a prezzi competitivi; la fascia dei prezzi varia da circa a 30 euro per le pochette  fino a circa 200 euro per le shopping bag.

La fille des fleurs pochette

A far parlare di sé la collezione la fille des fleurs pochette, nella nuova collezione di borse autunno inverno 2014 2015 non sono molto presenti ma sono sicuramente tra i modelli più venduti per i prezzi competitivi e il look divertente.

prezzi borse la fille des fleurs 2015

prezzi borse la fille des fleurs 2015

La fille des fleurs online

Sullo shop online troviamo già i modelli di borse La Fille Des Fleurs 2015, oltre alle it bag il marchio introduce anche una linea di abbigliamento. Tra i pezzi più belli della stagione autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Il bauletto caffè con borchiette
  • La handbag verticale rossa e fuxia
  • La handbag maxi in lilla con fiocco e decori
  • Il modello sportivo con logo a swarovski stile college e stampa floreale

 

Di
Tags: ,