facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Intimo Yamamay 2014 autunno

collezione donna   yamamay 2014

collezione donna yamamay 2014

Catalogo Yamamay 2014 autunno – Tra le catene di intimo più amate per prezzi e qualità troviamo la nuova collezione Yamamay 2014 autunno, la collezione autunnale di intimo uomo e donna con una linea di pigiami e anche una di abbigliamento e shaping è pronta a conquistarci dal primo momento.

Il nuovo catalogo Yamamay 2014 autunno segue la linea “a touch of Italy” completi di intimo per donna e uomo di qualità e di tendenza per la stagione; le prime proposte autunnali si sviluppano nei toni del bianco e del nero impreziositi da ricami in pizzo.

Yamamay 2014 intimo

La nuova collezione Yamamay 2014 di intimo per l’autunno è già nei negozi e propone a prezzi low cost una serie di capi anche d’abbigliamento da indossare. A far parte della nuova collezione anche la conferma della linea shaping che si allarga sempre di più: oltre all’intimo rimodellante con body, ciclista e abitini sottovesti lo scorso inverno abbiamo visto l’introduzione di abitini e anche per il nuovo autunno inverno 2014 2015 troviamo tante novità alla moda e di tendenza.

catalogo prezzi yamamay 2014 autunno

catalogo prezzi yamamay 2014 autunno

Yamamay 2014 uomo

Interessante sicuramente anche il nuovo catalogo yamamay 2014 uomo, la linea maschile propone come sempre abbigliamento homewear, intimo e pigiami sviluppati in una palette cromatica di tendenza composta da verde, blu, grigio, nero e bianco.

Pigiami yamamay

A completare la collezione femminile troviamo la linea di pigiami Yamamay e homewear: una linea fashion da indossare a casa quella di Yamamay 2014 autunno, una linea femminile e preziosa curata nei dettagli e che alterna un animo seduttore ad uno più teenager. I prezzi assolutamente competitivi mettono poi la catena low cost in cima alle preferenza dei più giovani. La nuova collezione Yamamay 2014 per l’autunno è già nei negozi, aspettiamo le novità fall winter che vi faremo avere non appena saranno disponibili!

Di
Tags: ,