facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Zuiki 2015 catalogo autunno inverno

jeans zuiki 2015 prezzi

jeans zuiki 2015 prezzi

Catalogo Zuiki 2015 autunno inverno – la catena low cost si sta facendo spazio nei cuori delle appassionate di moda aprendo negozi in tutta Italia, il nuovo catalogo Zuiki 2015 è già online, la nuova collezione Zuiki autunno inverno 2014 2015 non ha ancora uno shop online ma è già pronta a conquistarci.

La catena low cost Zuiki 2015 sta avendo molti successi nell’ultimo anno, dopo il debutto di moltissimi negozi in tanti centri commerciali e le collezioni sempre più di tendenza a prezzi smart si sta facendo strada nel cuore delle più giovani; abbigliamento urban e casual in cui il jeans è protagonista assoluto ma anche una linea “sera” più elegante e formale.

Zuiki shop online

Non è ancora attivo il nuovo Zuiki Shop online ma la distribuzione sempre più estesa permette di fare acquisti comodi in quasi tutta Italia, le catene sono ben distribuite e assumono personale sempre molto cordiale e gentile che vi aiuterà in caso di necessità.

Zuiki catalogo

Il nuovo catalogo Zuiki 2015 non delude le aspettative, per l’autunno inverno sono molti i cappotti Zuiki e i Piumini zuiki di cui vi parleremo presto nel dettaglio; modelli casual per il giorno ma anche più eleganti con cappotti sagomati per la sera. A completare la linea troviamo anche una linea di accessori, borse Zuiki e Scarpe Zuiki che propongono dai modelli più casual da giorno con stringate , biker e ballerine fino a modelli da sera con tacchi e plateau.

zuiki 2015 autunno inverno prezzi

zuiki 2015 autunno inverno prezzi

Catalogo Zuiki autunno inverno 2014

Tante le proposte di tendenza Zuiki 2015, nel nuovo catalogo Zuiki 2014 autunno inverno vogliamo segnalarvi:

  • Il gilet denim smanicato must have
  • Il tubino nero con applicazioni
  • La maglia panna asimmetrica con scollo particolare e traforata abbinata a jeans con effetto push up
  • Il chiodo caramello rock abbinato a jeans con decoro indiano laterale
  • La gonna in pizzo nera abbinata a camicia jeans

 

Salva

Di
Tags: ,