facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Armani Jeans catalogo: abbigliamento, borse e scarpe

armani jeans catalogo blazer

blazer armani jeans catalogo

Armani Jeans catalogo autunno inverno 2014 2015 – Online la nuova collezione d’abbigliamento Armani Jeans catalogo autunno inverno 2014 2015 ma anche la nuova linea di scarpe e borse. Una proposta moda davvero interessante da acquistare sullo shop online ufficiale.Anche per l’autunno inverno 2014 2015 Armani Jeans catalogo non delude le aspettative, la linea più economica e più casual del grande Re Giorgio che produce moda made in Italy torna a far parlare di sé. Tanto denim nella nuova collezione ma anche pull e blazer; tra  i capi più belli vi segnaliamo:

  • Il jeans skinny rosso corallo abbinato a pull con fiocci di neve in lana
  • Il pull melange in bordeaux abbinato a completo in seta con gonna verde acqua e camicia nello stesso tono con stampa floreale
  • Tra i nostri preferiti il blazer a quadri tartan nei toni del bianco e del rosso abbinato a jeans skinny
  • Infine il blazer nero abbinato a camicia e denim

Armani Jeans scarpe

A completare Armani Jeans catalogo troviamo sicuramente la nuova collezione di scarpe: stivali, décolleté e sneakers pronte a stupirvi con modelli di punta davvero interessanti.

Armani Jeans borse

Armani Jeans Borse è forse la linea più appezzata del brand, una collezione di it bag a prezzi competitive che segue Il leit motiv della collezione principale d’abbigliamento a prezzi però più accessibili.

 

Di
Tags: ,