facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Armani Jeans: l’iconica in vernice e i nuovi modelli

campagna pubblicitaria borse Armani Jeans

campagna pubblicitaria borse Armani Jeans

Borse Armani Jeans catalogo autunno inverno 2014 2015 – tra le collezioni di borse la più desiderata è sicuramente quella delle borse Armani Jeans che per l’autunno inverno 2014 2015 si rinnova proponendo anche una linea uomo e ridando vita al modello in vernice diventato ormai un vero e proprio must.Tante le proposte moda nella nuova collezione Borse Armani Jeans autunno inverno 2014 2015, per la stagione fredda la palette cromatica si sviluppa nelle tonalità del rosso, del nero e del marrone. Grande ritorno del modello in vernice disponibile in varie misure e diventato ormai un vero e proprio must nel settore. Tra i modelli di punta vi vogliamo segnalare:

  • La borsa tote in ecopelle opaca a 165 euro in nero
  • La borsa tote in ecopelle lucida a 180 euro
  • La shopper animalier leopardata a 180 euro
  • Il bauletto in eco saffiano con nappine disponibile a 165 euro in nero e caramello
  • La shoulder bag in ecopelle con logo a 160 euro
  • La shoulder bag in ecopelle bollata a 175 euro con logo argento
  • La bucatti in ecosaffiano con nappine a 165 euro

 Borse armani jeans prezzi

A partire da circa 150 euro è possibile acquistare le borse Armani Jeans prezzi economici ed accessibili quindi per una linea di it bag assolutamente must have e made in Italy. Una linea amata dalle più giovani ma che sicuramente conquisterà tutti gli appassionati di moda.

borse armani jeans prezzi

Borse Armani Jeans prezzi modelli a-i 2014 2015

Armani Jeans borse uomo

New entry anche la collezione Armani Jeans borse uomo: anche per lui una collezione di bag e accessori; dalla cartella di lavoro a borse tracolla per il viaggio si arricchisce la linea maschile per uno stile impeccabile anche versione uomo.

Armani Jeans borse vernice prezzo

Il modello it bag diventato ormai un must e declinato in nuovi colori è l’armani Jeans borse vernice che ha il prezzo a partire da circa 130 euro per il modello mini fino a 180 per le misure XXL in vendita sullo shop online o nei punti vendita multimarca come Coin.

 

Di
Tags: , ,