facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Perfect Shape Fornarina 2015 prezzo

Perfect Shape Fornarina 2015 prezzo

Perfect Shape Fornarina 2015 prezzo

Perfect Shape Fornarina 2015 – Dopo aver sfogliato il catalogo Fornarina autunno inverno 2014 2015 oggi ci occupiamo dei Perfect Shape Fornarina 2015, la nuova linea di pantaloni push up in vendita sia in una linea di tessuto colorato che in denim.

Il jeans push up è tra i must have della stagione, sono molti i marchi che vi abbiamo presentato e che si occupano del settore; i perfect Shape fornarina 2015 sono tra i più pubblicizzati per l’autunno inverno 2014 2015 e a noi piacciono perché abbiamo già provato come consumatrici la validità del pantalone e ci piacciono davvero molto.

Perfect shape fornarina prezzo

In vendita a partire da circa 100 euro arrivando fino a 140 per alcuni modelli in lavaggi particolari e con applicazioni preziose, un prezzo accessibile per i Perfect Shape Fornarina 2015 che risultano essere un capo irrinunciabile nel guardaroba femminile. Noi li abbiamo acquistati da poco e non possiamo più farne a meno!

catalogo perfect shape fornarina 2015 modelli

catalogo perfect shape fornarina 2015 modelli

Perfect shape fornarina opinioni

I modelli presenti nel nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 dei Perfect Shape Fornarina sono Peggy Up, Eva Straight, Eva 78, Eva, Eva Black e Peggy. Rispettivamente in colorazioni , tagli e modelli differenti per assecondare ogni silhouette femminile. Ormai reduce dal successo di diverse stagioni viene riproposto anche nell’autunno inverno 2014 2015 rinnovato però nelle applicazioni e nei lavaggi; tra i fit troviamo il superslim lo straight e loose. Per la palette cromatica autunno inverno 2014 2015 troviamo tonalità come nero, dark blue, marrone e tonalità rame. Tra le applicazioni vi vogliamo mostrare invece strass, micro gioielli e inserti in pelle nera sui capi denim.  Il segreto del successo dei Perfect Shape Fornarina 2015 è sicuramente nel super feminine fit: risponde alle esigenze femminili adattandosi alle forme del corpo con un incredibile effetto push up grazie alla tecnologia Recall In Shape che dona elasticità doppia ultra stretch.

 

Di
Tags: ,