facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse V73: foto e prezzi nuova collezione

borse v73 prezzi

Borse v73 prezzi handbag

Borse V73 catalogo autunno inverno 2014 2015 – Online la nuova collezione borse V73 autunno inverno 2014 2015, il nuovo catalogo autunno inverno delle it bag con prezzo e foto. La linea già presente nei nostri archivi con le scorse collezioni torna a conquistarci con handbag dai modelli più differenti e di tendenza.La collezione di borse V73 autunno inverno 2014 2015 viene presentata da una campagna pubblicitaria insolita, su uno sfondo nero in cui è presente una tavola imbandita i modelli di punta della nuova collezione vengono esposti. Tra le proposte moda vi segnaliamo:

  • La handbag a trapezio animalier
  • La maxi bag gialla lime con logo charm gioiello
  • La mini clutch gioiello borgogna e bianca con fiore in verde smeraldo
  • La handbag black & white con logo argento e nappine
  • La pochette rock nera con studs applicate
  • Il modello più classico verde bosco con charms argento

 V73 Bag

La collezione V73 Bag è tra le più interessanti e vivaci proposte per la prossima stagione, apprezzate dalle vip e da moltissime fashion victim e grazie anche ad un’interessante campagna pubblicitaria già dalla scorsa stagione è in cima alla top 10 dei marchi più amati di pelletteria e accessori.

borse v73 campagna pubblicitaria

Campagna pubblicitaria borse v73 autunno inverno 2014 2015

V73 borse

La nuova collezione V73 borse non delude le aspettative, modelli ampi e capienti da giorno con i colori moda si alternano a piccole clutch gioiello. Tra le tonalità spiccano senza dubbio il bianco e il nero, il verde bosco e il bordeaux, non mancano però stampe animalier, colori vitaminici e dettagli gioiello.

V73 borse prezzo

V73 borse prezzo: i prezzi delle borse V73 partono da circa 150 euro per i modelli basic per arrivare a 250 nei modelli gioiello e più elaborati; acquistali negli shop online dove è possibile trovare promozioni.

Borse V73 autunno inverno

Il nuovo catalogo borse V73 autunno inverno 2014 2015 è quindi finalmente online con tutte le nuove proposte in vendita, le it bag le trovate nelle boutique monomarca e nei negozi con la rivendita ufficiale. Tanti gli store a Milano in cui acquistarle.

Di
Tags: , ,