facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Swarovski 2015 accessori e orologi

collezione Swarovski 2015

collana swarovski 2015 prezzi

Swarovski 2015 collezione autunno inverno   -Due  aggettivi  per descrivere la collezione autunno inverno 2014-2015 firmata Swarovski 2015? Eclettica e inimitabile ! Sicuramente impossibile non notarla, completa, intrigante, sensuale. Forte ispirazione rock e metropolitana mescolata all’arte con luci e colori degni della tela più bella.

Creazioni allegramente barocche, bustier che delineano la figura sottolineandone la bellezza e accendendola di luce, la realtà di un gioiello che vale per due, come nel caso del collier doppio. A tratti possiamo definirla arcaica, quasi primitiva ma elevata alla versione 3.0 , la collezione Swarovski 2015 per l’autunno inverno 2014-2015 è perfetta per le fashion addicted. Bangles ipercolorati e in misura XL accompagnano maxi collane dotate di pendenti extra long e minimal, costruzioni di design da esibire orgogliosamente.

 colelzione Swarovski 2015 autunno inverno 2014-2015 braccialii rigidi xxl

swarovski 2015 bracciale

Uno spettacolo per gli occhi la collana che si lega alla spalla, avvolgendola e celandola pur abbellendola quasi fosse un pizzo con effetto vedo non vedo. Il tocco in più? La cintura maschile favolosamente indossata dall’uomo che ama seguire le tendenze modaiole ! La famosa maison madrina di cristalli d’eccellenza non delude e regala una collezione firmata Swarovski 2015 per l’autunno inverno 2014-2015 sorprendente.

SWAROVSKI GIOIELLI 

Una collezione completa, che spazia da bangles e collane ad anelli e orecchini non tralasciando nemmeno il mondo maschile con cinture e collane che dettano la linea di conduzione della moda per gli accessori autunno inverno 2014-2015. Linee interpretate mirabilmente da Swarovski, che fonde antico e attuale in una collezione incredibile che non possiamo non ammirare.

SWAROVSKI CATALOGO 

Per l’autunno inverno 2014 2015 il nuovo catalogo Swarovski 2015 vi sorprenderà, dai gioielli spiccano gli orologi sia per uomo che per donna ed è la splendida Miranda Kerr ex angelo di Victoria a sfoggiare i punti luce più luxury di sempre. I prezzi dei gioielli Swarovski diventano più accessibili e risultano essere uno dei must have per quanto riguarda gli accessori del nuovo anno.

Rosy

Di
Tags: ,