facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Mulberry: Cara Delveingne da testimonial a designer

Borse Mublerry 3 in 1

handbag borse Mulberry verde 3 in 1

Borse Mulberry catalogo autunno inverno 2014 2015 – La nuova collezione borse Mulberry autunno inverno 2014 2015 presenta interessanti novità, il marchio amato per bags di tendenza presenta oggi su Smodatamente.it la nuova linea con prezzi e la limited edition realizzata da Cara Delveingne.Testimonial del brand e ora anche designer, la modella instancabile propone una limited edition nel campo del fashion dopo l’altra, ultima fatica Cara Mulberry la collezione Cara Delveingne for Mulberry: una selezione di modelli glamour e femminili da non perdere per l’autunno inverno 2014 2015.

Cara Delveingne for Mulberry

Dopo essere stata testimonial per la campagna 2014 primavera estate 2014 la Modella inizia a collaborare a Londra con il brand, a partire dalla progettazione , dall’idea e dallo stile che desiderava dare alle borse. Una linea di it bag elegante, pratica e funzionale che non tralascia i must della moda. La modella ha partecipato attivamente alla creazione dell’edizione limitata scegliendo in prima persona le pelli, abbozzando i disegni della linea e curando nel dettaglio anche di cinghie e chiusura ogni modello.

Cara Borse Mulberry

Camouflage Cara Delveingne for Borse Mulberry

Mulberry borse prezzi

Mulberry borse prezzi: il prezzo delle borse Mulberry autunno inverno 2014 2015 da circa 700 euro per i modelli in nappa per salire oltre i 2000 per i modelli in pelle pregiata.

Mulberry Bags

Il modello di punta delle Mulberry Bags autunno inverno 2014 2015 è il Cara, modello 3 in uno unisce quindi lo stile alla funzionalità. Per seguire il must have dello zainetto può essere portato comodamente sulla schiena, cambiando le tracolle si può indossare a spalla e infine può essere una handbag glamour da sfoggiare a mano.

Collezione borse Mulberry

Tra I modelli di punta della collezione borse Mulberry autunno inverno 2014 2015 abbiamo quindi il modello 3 in  ma spiccano anche:

  • La it bag camouflage con chiusure dorate
  • Il trapuntato nero con dettagli dorati
  • Il modello blu elettrico con dettagli argento
  • Tra i nostri preferiti il camouflage nei toni del bianco e grigio
  • Infine il modello prezioso con perle e borchie applicate su sfondo talpa
Di
Tags: , ,