facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Le Pandorine 2015 prezzi

borse le pandorine 2015 catalogo

borse le pandorine 2015 catalogo

Le Pandorine 2015 borse catalogo – sullo shop online già in vendita la nuova collezione di borse Le Pandorine 2015 autunno inverno, la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 delle borse Pandorine è già nei negozi con prezzi assolutamente competitivi appena terminati i saldi estivi.

Il marchio ha fatto la fortuna con un design accattivante caratterizzato però da frasi ironiche e divertenti, anche nella nuova collezione di borse Le Pandorine 2015 troviamo due linee particolarmente interessanti: da una parte la linea maxi classica rinnovata nei dettagli e a spiccare però è anche la linea mini twist, una collezione di tracolle davvero fashion.

Le pandorine shop online

Come vi dicevamo è già disponibile nei negozi e nello shop online la nuova collezione di borse Le Pandorine autunno inverno 2014 2015, la linea che sceglie di proporre diversi modelli tra cui gli iconici viene rinnovata nei dettagli e nel design. Per la stagione fredda troviamo per esempio dettagli nella trama laterale caratterizzate da pailettes, glitter o trame animalier che ricalcano poi i trend del momento tra cui anche quello camouflage.

Le pandorine prezzi

La fascia di Le Pandorine prezzi parte da circa 85 euro arrivando a circa 130 per i modelli più complessi ed elaborati, tra le novità dell’anno troviamo anche la linea di stivali Le Pandorine che ricalcano gli iconici Ugg ma rinnovati con frasi divertenti.

Le pandorine saldi

In vendita spesso con promozioni su saldi privati troviamo i saldi Le Pandorine, tenete d’occhio però anche il sito ufficiale dove è possibile fare acquisti sicuri con le pandorine saldi a partire da gennaio e nei periodi regolari di saldi.

frasi le pandorine 2015

frasi le pandorine 2015

Frasi pandorine

A fare la differenza nella collezione sono le frasi Pandorine che attirano le ragazze che usano le it bag per esprimere la propria personalità, tra  modelli Le Pandorine 2015 spiccano:

  • “because when i shop the world gets better”
  • “Credo che ridere sia il modo migliore per perdere calorie”
  • “save water drink champagne”
  • “l’importante non è essere alte ma essere all’altezza”

    shop online le pandorine 2015

    shop online le pandorine 2015

Le pandorine negozi

Tantissimi in tutta Italia i negozi che vendono Le Pandorine 2015, la nuova collezione di borse Pandorine autunno inverno 2014 2015 si trovano davvero in tutta Italia e soprattutto sullo shop online ufficiale!

Di
Tags: , ,