facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Piazza Italia 2015 abbigliamento

catalogo piazza italia 2015 abbigliamento

catalogo piazza italia 2015 abbigliamento

Catalogo Piazza Italia 2015 – Già sullo shop online e in tutti i punti vendita la nuova collezione Piazza Italia 2015, il nuovo catalogo di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 è già pronto a conquistarvi al primo sguardo con prezzi low cost e look uomo e donna davvero interessanti.

La collezione Piazza Italia 2015 propone una linea Piazza Italia Kids dedicata ai bambini e una linea per adulti divisi in moda uomo e moda donna, il catalogo Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 punta su abbigliamento di tendenza nelle tonalità must have della stagione: bordeaux, sfumature di sabbia e marrone, grigio, nero e verde uniti poi all’immancabile nero e all’intramontabile bianco.

Piazza italia shop online

Si può acquistare dallo shop online Piazza Italia? Su alcuni siti web è disponibile la nuova collezione ma noi vi consigliamo di recarvi nei punti vendita in tutta Italia dove sarà possibile fare veri affari a pochissimi euro, in queste giornate la campagna pubblicitaria mostra infatti ironicamente la nostra espressione quando scopriamo il reale prezzo del cartellino dei capi Piazza Italia autunno inverno 2014 2015.

Piazza italia abbigliamento catalogo

Tra le proposte Piazza Italia 2015 abbigliamento catalogo autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Il minidress color caffè con dettaglio gioiello sullo scollo
  • Il jeans con risvolto abbinato a parka e t shirt sportiva
  • Tra i nostri preferiti l’abito bordeaux
  • Da non perdere il trench sabbia con cintura in vita abbinato a jeans skinny
  • Per lui il cardigan grigio ghiaccio abbinato a pull a collo alto
  • Per lui il completo giacca pantalone in grigio con camicia bordeaux

    piazza italia 2015 piumini cappotti

    piazza italia 2015 piumini cappotti

Piazza italia punti vendita

Numerosi e sparsi in tutta Italia i Piazza Italia punti vendita, i negozi Piazza Italia 2015 presentano davvero tantissime novità di tendenze, per lei vanno moltissimo leggings abbinati a maxi pull, per lui la stagione fredda prevede blazer, giacche e jeans.

 

 

Salva

Di
Tags: ,