facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Piazza Italia Kids 2015 abbigliamento bimbi

piazza italia kids 2015 abbigliamento bimbi

piazza italia kids 2015 abbigliamento bimbi

Catalogo Piazza Italia Kids 2015 – nei negozi arriva il nuovo catalogo Piazza Italia Kids 2015, la collezione di abbigliamento bimbi Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 è già online sul sito ufficiale con prezzi e dettagli della linea moda.

Tra le proposte low cost più apprezzate nel settore della moda bambini arriva il nuovo catalogo Piazza Italia Kids 2015, la nuova collezione segue i must have della stagione anche per gli adulti Piazza Italia autunno inverno 2014 2015 adattandoli ai più piccoli. Il colore viene utilizzato in modo sapiente e oltre a grigio, sabbia e nero troviamo moltissimo rosso, giallo, verde e blu per ravvivare i look dei più piccoli.

Piazza italia kids catalogo

Il nuovo Piazza Italia Kids 2015 catalogo autunno inverno mostra le tendenze del momento: per i bambini troviamo jeans, chiodo rock e camicia per le bimbe abitini da indossare con leggings coprenti e per entrambi troviamo piumini colorati.

Piazza italia sito

Sul sito ufficiale troviamo la nuova collezione Piazza Italia Kids autunno inverno 2014 2015, la nuova collezione per la stagione fall winter mostra prezzi davvero low cost con capi che partono da circa 5 euro salendo ad un massimo di 30 solo per capispalla particolarmente ricercati.

piazza itaia kids 2015 prezzi

piazza itaia kids 2015 prezzi

Piazza italia abbigliamento bimbi

Tra le proposte Piazza Italia Kids 2015 la linea di abbigliamento bimbi autunno inverno 2014 2015 mette in evidenza:

  • I piumini piazza italia per bambini al prezzo di 9,95 coloratissimi
  • La linea rock con borchiette, rose, jeans e dettagli in ecopelle per bimba o bimbo
  • Il giubbotto con stampa di rose abbinato a felpa e jeans

Piazza italia prezzi

Prezzi low cost per Piazza Italia kids 2015, la nuova collezione Piazza Italia prezzi vanta davvero prezzi accessibili che utilizza anche come strategia pubblicitaria, la campagna pubblicitaria vede infatti protagonisti uomini e donne che scoprendo il prezzo del cartellino rimangono a bocca aperta.

 

Di
Tags: , ,