facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Calzedonia 2015 leggings – collant – push up

collant calzedonia 2015 catalogo autunno inverno

collant calzedonia 2015 catalogo autunno inverno

Calzedonia 2016 catalogo – Già nei negozi e sugli shop online da qualche giorno la nuova collezione Calzedonia 2015, il nuovo catalogo Calzedonia autunno inverno 2014 2015 ha già fatto le prime conquiste con una proposta davvero ampia contenente la linea di successo leggings push up e collant push up, i modelli di tendenza con leggings colorati e collant alla moda.

Leader nel settore dei costumi per l’estate e per le calze nell’inverno torniamo a parlarvi del catalogo Calzedonia 2015, la nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2014 2015 veste di stile le donne della maggior parte d’Italia e anche di altre parti del mondo. Tra i trend must have che vi segnaliamo troviamo infatti l’ecopelle, l’effetto tatuaggio, i decori barocchi dorati, il pizzo, il pois e l’animalier.

Calzedonia leggings

Vastissima la proposta della Calzedonia Leggings autunno inverno 2014 2015: leggings in ecopelle, profilati in pizzo o con decori per impreziosire il look. Fanno parlare di sé i jeggings Calzedonia 2015: simili a jeans skinny ma con un tessuto più comodo e confortevole tipico dei leggings.

Calzedonia shop online

Non è ancora disponibile il Calzedonia shop online ma la catena è talmente ben distribuita in tutta Italia che non sarà difficile trovare un negozio Calzedonia vicino a voi, correte a scoprire la nuova collezione Calzedonia 2015. 

leggings calzedonia 2015

leggings calzedonia 2015

Calzedonia prezzi

Prezzi a partire da 9 euro circa per le collant Calzedonia 2015 e salendo fino  a circa 35 euro per jeggings e leggings più elaborati; calzedonia prezzi accessibili quindi anche per l’autunno inverno 2014 2015. Una linea davvero glamour e intrigante tra cui spiccano:

  • Il leggings con paielttes in nero
  • Le collant nere con decoro dorato
  • Il leggings nero profilato dorato

Calzedonia leggings push up

A far parlare di sè la linea confermata Calzedonia Leggings Push Up: una collezione Calzedonia 2015 che conferma sia le collant nelle variant a vita alta con un effetto shaping perfetto sia in versione leggings colorati e di tendenza in varie novità moda.

 

Di
Tags: ,