facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Prezzi borse Erika Cavallini semi couture

borse erika cavallini semi couture prezzi

Borse tracolla erika cavallini

Borse Erika Cavallini catalogo autunno inverno 2014 2015 – fanno parte della linea semi couture gli accessori e le borse Erika Cavallini autunno inverno 2014 2015, nel nuovo catalogo scopriamo le scarpe, l’abbigliamento e anche le it bag della stagione viste sfilare durante la fashion week.

La collezione di borse Erika Cavallini autunno inverno 2014 2015 è una piccola capsule tutta da scoprire, la linea di accessori infatti segue il mood retrò proposto nella linea d’abbigliamento scegliendo colorazioni come l’azzurro carta da zucchero, rosa cipria, bordeaux, cammello, azzurro ceruleo.

Erika Cavallini borse

Tra i modelli della nuova collezione Erika Cavallini borse vi segnaliamo:

  • La tracolla azzurra con dettagli dorati
  • La handbag bordeaux a trapezio con forma retrò a postina
  • La mini tracolla pastello con chiusura dorata

Erika Cavallini Collezione

La linea di scarpe, borse e accessori si accosta a Erika Cavallini collezione autunno inverno 2014 2015, la linea d’abbigliamento per la stagione fredda che punta tutto su denim, blazer e un look dandy retrò dai tratti romantici. Una collezione moda d’abbigliamento tutta da scoprire che alterna outfit romantici ad altri più maschili nell’ispirazione. A completare la linea la collezione di scarpe che propone tronchetti, mary jane e decollete con tacco xxl quadrato e stampe floreali protagoniste.

prezzi borse erika cavallini

Borse Erika Cavallini collezione handbag

Di
Tags: , ,