facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo scarpe Ermanno Scervino: stivali o sandali?

decollete ermanno scervino

scarpe ermanno scervino decollete

Scarpe Ermanno Scervino catalogo autunno inverno 2014 2015 – la nuova linea di Scarpe Ermanno Scervino con il catalogo autunno inverno 2014 2015 prevede una collezione uomo , zeppe, sandali, scarpe e stivali per la stagione fredda.

La nuova collezione di scarpe Ermanno Scervino vede molti modelli glamour protagonisti, visti in passerella alla fashion week hanno incantato unite alle proposte d’abbigliamento glamour. Una collezione fantastica tra cui spiccano:

  • Le decollete rosse con tacco a spillo
  • I boots mezzo tacco in pelle
  • Gli stivali cowgirl
  • Le decollete blu denim
  • Le decollete nere rock

Scarpe Ermanno Scervino uomo

Fantastica anche la collezione di scarpe Ermanno Scervino uomo, una linea maschile di calzature in cui le lavorazioni made in Italy rendono le stringate in pelle e le proposte più elegante dei veri e propri must, la nuova collezione da uomo colpisce per lo stile dandy molto ricercato.

Decolletes Ermanno Scervino

Le Decolletes Ermanno Scervino sono forse il modello di scarpe più presente nella collezione, emminili adatte alla sera o ai look da giorno tanti i modelli presentati per uno stile unico e glamour.

Sandali Ermanno Scervino

Anche per la stagione fredda troviamo i sandali Ermanno Scervino, se per la stagione calda il vero must era il sandalo flat per l’inverno diventa con il tacco in versione gioiello perfetto per la sera.

Stivali Ermanno Scervino

A completare la collezione di scarpe autunno inverno 2014 2015 troviamo gli stivali Ermanno Scervino: overknee per un look super sexy, flat, mezzo tacco o cowgirl… quale stile preferite?

Zeppe Ermanno Scervino

Il brand pensa anche alla praticità e alla comodità, così anche per l’autunno inverno 2014 2015 troveremo le zeppe Ermanno Scervino: il modello platform lanciato negli anni ’70 è ormai diventato un must: alcuni cm in più, comodità e femminilità. Il modello viene proposto anche come stivale e come sneakers dai dettagli rock.

 

stivali ermanno scervino

Catalogo scarpe Ermanno Scervino: stivali e sandali

 

Di
Tags: , ,