facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Marcucci A/I 2014 2015: sporty chic di tendenza

Marcucci autunno inverno 2014 2015 (5)

catalogo Marcucci a/i 2014 2015: collezione made in Italy

Catalogo Marcucci autunno inverno 2014 2015 – le talentuose sorelle Marcucci tornano a far parlare di sé sul sito di smodatamente.it con il nuovo catalogo di abbigliamento Marcucci autunno inverno 2014 2015 che interpreta uno stile attuale e femminile con l’alta qualità del made in Italy.

Lo stile rock e grunge è ancora una volta onnipresente nella nuova collezione Marcucci che per l’autunno inverno 2014 2015 sceglie di mescolare stampe floreali d’ispirazione vintage a stampe animalier; filo conduttore di tutta la collezione è sicuramente il nero.  Questo mix si ritrova anche nella scelta dei tessuti. L’attualissimo neoprene, che permette la migliore risoluzione di stampa, oltre all’estrema praticità, l’eco-pelle liscia, trapuntata o stampata,l’impalpabile chiffon, la felpa spalmata ed il classico jersey. L’ecopelle, oltre a donare un tocco rock alla collezione, diventa elemento decorativo, incorniciando tessuti dal mood romantico. Questi abbinamenti rendono la collezione molto particolare ma al tempo stesso pratica e versatile. Marcucci autunno inverno 2014 2015 (2)

Tra le nuances protagoniste della collezione troviamo il nero, il contrasto black & white , il giallo , il viola e tocchi d’oro. A rendere ogni capo più speciale troviamo poi applicazioni preziose come cristalli, piume e dettagli dorati. Tra i look si alternano quelli romantici con gonne a ruota a quelli più sporty chic con bomber , t shirt e pantaloni sportivi. Il marchio Marcucci è riuscito a rendere chic il concetto della t shirt interpretando perfettamente e con nuovi elementi la tendenza “sporty chic” vero must have della stagione autunno inverno.

Di
Tags: ,