facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Oysho catalogo: abbigliamento collezioni a-i 2014 2015

Pull oysho catalogo moda

Pull con cuore oversize Oysho catalogo

Oysho catalogo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 – Finalmente nei negozi la nuova collezione Oysho catalogo abbigliamento autunno inverno 2014 2015; la nuova linea di homewear e pigiameria è disponibile in anteprima online presso lo store ma anche nei negozi monomarca del brand.

Il colosso di lingerie e intimo dopo averci mostrato l’anteprima della collezione di biancheria torna a presentarci delle novità interessanti con il nuovo Oysho Catalogo abbigliamento autunno inverno 2014 2015, se per la parte inferiore sono i leggings a farla da padrone nelle tonalità del grigio, panna, bianco e rosso per la parte superiore troviamo poncho, cardigan, maglioni e felponi.

Collezioni Oysho

Nelle nuove collezioni Oysho autunno inverno 2014 2015 trionfa la maglieria, una collezione femminile e glamour dai toni neutri con ancora ispirazioni teen per le stampe su alcune maglie ma anche messicane per i poncho. Tra i modelli più interessanti e da acquistare vi segnaliamo:

  • Il pull grigio con greche e cerniera pon pon
  • Il pull bianco morbido a righe orizzontale con scollo in pizzo
  • Il cardigan con bottoni  alemari proposto in grigio melange
  • Il poncho grigio melange sfrangiato
  • Il poncho romantico con greche e cuoricini
  • Il pull oversize grigio di due nuances con stampa di cuore oversize

    cardigan oysho catalogo

    Oysho catalogo abbigliamento: pull e cardigan

Moda Oysho catalogo

La moda Oysho catalogo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 permette di stare comode a casa, con uno stile femminile e ricercato, una linea casual adatta anche allo sport con la linea di sportwear lanciata la scorsa stagione. Con prezzi a partire da 29 euro per un capo potrete ottenere uno stile unico e deciso.

Oysho catalogo pigiami

Oysho catalogo pigiami è la linea di pigiameria e abbigliamento per la notte, a partire da 30 euro potrete acquistare un pigiama completo per l’autunno inverno 2014 2015: colori neutri, personaggi dei cartoons e accessori per completare il look come ciabattine con interno in peluches.

Di
Tags: ,