facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015

Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015

Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015

Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015 – Nella splendida gioielleria di Milano abbiamo partecipato al press day in cui è stata presentata la nuova collezione di accessori Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015. Cinque sono le collezioni contemporanee dallo stile unico e irripetibile presentate come novità nel nuovo catalogo fall winter.

Savana è la linea animalier che scava nelle radici e nell’identità del marchio di gioielli, nel nuovo catalogo Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015 troviamo leopardo, camaleonte, leone e coccodrillo animali icona realizzati in argento brunito.

Iris è la linea più romantica e femminile del nuovo catalogo Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015, protagonista il fiore in argento brunito con cabochon centrale in pietra doublet, un tocco romantico da indossare come pendente o in diversi tipi di anelli, bracciali ed orecchini.

La linea golden rainbow invece è composta da due anelli, tre collane, tre bracciali e tre modelli di orecchini realizzati in argento dorato e microcabochon di pietre dure naturali e coloratissime.

Star System invece è una linea con l’argento protagonista indiscusso, le stelle diventano gli charms protagonisti ricordando il legame fra la terra e il mondo cosmico.  L’ultima linea che vi presentiamo è “Facciamo le Corna”: una linea tradizionale che interpreta uno dei simboli portafortuna della tradizione italiana, in rosso o in nero vengono proposti i corni impreziositi da decori animalier ma anche la dea bendata, il jolly o il teschio.

 

Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015

Giovanni Raspini autunno inverno 2014 2015

Di
Tags: ,