facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Qvc italia Fil Rouge: un filo rosso contro il cancro al seno

Qvc italia Fil Rouge shopping4good legami di vita

Qvc italia Fil Rouge shopping4good legami di vita

Qvc italia Fil Rouge shopping4good legami di vita – in occasione del mese della lotta contro il tumore al seno QVC sceglie di collaborare ancora una volta, questa volta Fil Rouge è un filo rosso che unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.

Si tratta del quarto anno consecutivo che QVC Italia collabora a favore di Breast Health International per la raccolta di fondi contro il tumore al seno, il filo rosso vuole simboleggiare il legame che congiunge le donne di tutto il mondo nella lotta contro il cancro al seno. QVC Italia si dimostra ancora una volta sensibile ad un tema che ci sta davvero a cuore ed è davvero un piacere per noi segnalarvi che per tutto il mese di ottobre su www.qvc.it troverete in vendita questo accessorio.

L’idea del “filo rosso” Fil Rouge nasce da una leggenda giapponese che racconta di come ogni persona nasce con un filo rosso legato ad una persona con la quale vanta un’affinità speciale, un simbolo di un legame forte che unisce quindi tutte le donne. QVC donerà infatti  il  50% al  Fund For Living, un programma di BHI che opera sul territorio italiano e che contribuisce a coprire le spese legate a quei piccoli ma essenziali bisogni che non sempre sono garantiti alle donne che lottano contro il cancro al seno, aiutandole a riprendere una vita normale senza incorrere in difficoltà economiche.

Di
Tags: