facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Emporio Armani 2015 primavera estate

prezzi Borse Emporio Armani 2015 primavera estate

Borse Emporio Armani 2015 primavera estate

Borse Emporio Armani 2015 primavera estate – ha sfilato durante la Milano Fashion Week la nuova collezione di borse Emporio Armani 2015 per la primavera estate, se molti hanno scelto di focalizzarsi sulla collezione di abbigliamento noi di Smodatamente.it preferiamo dare spazio agli accessori e in modo particolare alle it bag.

Non è certo la prima volta che vi parliamo delle borse Emporio Armani 2015, vi abbiamo già presentato la splendida collezione a/i 2014 2015 ma oggi in anteprima vi mostriamo alcune it bag presentate durante la sfilata alla settimana della moda. Il marchio sceglie il bianco e il blu come tonalità dominanti richiamando uno stile navy classico e glam perfetto per l’estate. A far parlare di sé come sempre troviamo le borse sia donna che umo proposte in vernice e a prezzi decisamente accessibili.

Borse emporio armani vernice

Troviamo a far parlare di sé sicuramente le borse Emporio Armani vernice, uno dei materiali più amati da Re Giorgio che sceglie di rendere le it bag glamour e assolutamente uniche; simbolo di classe ma a prezzi decisamente competitivi hanno una grande qualità e ci piacciono proprio per questo.

Emporio armani borse uomo

Fanno parlare di sé anche le proposte maschili delle borse Emporio Armani 2015 per la primavera estate, entreremo prestissimo nel dettaglio non appena avremo più foto e dettagli da mostrarvi.

Collezione borse emporio armani

Bianco e blu sono le tonalità predilette nella collezione di borse Emporio Armani 2015 primavera estate, vi segnaliamo in modo particolare:

  • La handbag in total white traforata
  • La bianca e blu con tracolla in versione maxi o mini
  • La mini clutch in blu

Borse armani jeans

Più economiche e accessibili troviamo sicuramente le borse Armani Jeans primavera estate 2015, per il momento non sono state mostrate in fashion week ma non appena saranno disponibili vi aggiorneremo con le nuove proposte moda lanciate dal brand.

Emporio armani occhiali

A far parlare di sé troviamo anche la linea di accessori con la collezione Emporio Armani occhiali: la nuova collezione mostra sia occhiali da sole che occhiali da vista per affrontare l’estate con uno stile chic e ricercato.

Borse Emporio Armani 2015 primavera estate

Borse Emporio Armani 2015 primavera estate

Di
Tags: , ,