facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Fendi 2015 primavera estate

borse fendi 2015 primavera estate anteprima

borse fendi 2015 primavera estate anteprima

Borse Fendi 2015 primavera estate – Durante la settimana della moda ha sfilato la nuova collezione Fendi primavera estate 2015, aperta dalla modella Cara Delevingne ad attirare la nostra attenzione sono state in modo particolare le borse Fendi 2015 primavera estate.

Dettagli in pelliccia, colori come blu bianco e cioccolato sono tra le proposte viste in passerella ad accompagnare la collezione; dopo il successo della linea “fur” e della tendenza pelliccia in autunno inverno il marchio la riconferma con accessori e dettagli sulle it bag.

Borse fendi prezzi

A partire da circa 300 euro potrete acquistare le borse Fendi 2015 primavera estate , se però vorrete risparmiare potrete recarvi negli outlet dove troverete i modelli della scorsa stagione a prezzi davvero convenienti.

Borse fendi sito ufficiale

Durante la settimana della moda ha sfilato la nuova collezione Fendi 2015 primavera estate, la linea di borse Fendi 2015 primavera estate ha conquistato al primo sguardo con linee pulite e un mood glamour che ha conquistato tutti i partecipanti già dal primo sguardo. Tra le proposte moda vi vogliamo segnalare:

borse fendi 2015 primavera estate preview

borse fendi 2015 primavera estate preview

  • La mini handbag lavanda con charms fur
  • La mini handbag con stampa di foglie su sfondo blu
  • La handbag con stampa di foglioline tricolor
  • Interessante anche la handbag cioccolato degrade con charms fur e mini pochette applicata
  • Interessante anche la handbag crema con pochette gialla a contrasto

Tra le particolarità degli accessori Fendi per la primavera estate 2015 troviamo frange, look dandy e giochi di luce, il tutto viene poi impreziosito attraverso “bag boy karlito” un famoso charms pendente che impreziosisce molte it bag viste in passerella. Prestissimo vi parleremo anche della linea di scarpe e abbigliamento che ha sfilato durante la fashion week, per quanto riguarda le scarpe troviamo il trionfo del bianco proposto in sandalo intrecciato.

 

Di
Tags: , ,