facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Olympia Le Tan catalogo abbigliamento e borse

blazer olympia le tan catalogo

Blazer e body Olympia Le Tan catalogo fashion week

Olympia Le Tan catalogo autunno inverno 2014 2015 – Durante la fashion week inglese ha sfilato la nuova collezione Olympia Le Tan autunno inverno 2014 2015, la linea di abbigliamento eccentrica e stravagante mostra da subito il leit motiv del brand. La designer dai gusti eccentrici e particolari in Olympia Le Tan catalogo a-i 2014 2015 ci porta nel mondo dell’illusionismo.

Una palette cromatica che si gioca tra nero, bianco, rosa e tocchi di rosso per il nuovo catalogo Olympia Le Tan, la collezione vista sfilare alla fashion week propone look d’ispirazione illusionista. Vi verranno in mente i grandi illusionisti della storia ma anche le soubrette al loro fianco sfogliando il catalogo della nuova collezione. Tra i modelli spuntano sicuramente:

Sfilata Olympia Le Tan catalogo

Olympia Le Tan catalogo sfilata

  • Il mini abito nero conbustier fatto a carte da gioco
  • Il miniabito nero con cinture a doppio cuore simbolo del brand
  • Romantico il cardigan rosa in lana con cuore e gonna a ruota con stampa di carte da gioco nel profilo
  • Il tubino nero con gonna attillata e bustier che richiama la sagoma di un coniglio
  • La jumpsuit nera con bustier fatto a carte
  • La mantellina nera abbinata a camicia bianca e gonna a tubo

Olympia Le Tan Borse

È la collezione protagonista del brand che ha reso famosa la stilista, Olympia Le Tan Borse è la collezione tra le più strambe della stagione, segue il filone dell’illusionismo anche per queste proposte.

Olympia Le Tan Clutch

In modo particolare spiccano le Olympia Le Tan Clutch, una linea di mini bag e pochette da portare a mano, design stravagante e particolare come quelle a libro che ha reso famosa la designer. Viste sfoggiate da grandi personaggi dello spettacolo e cantanti sui migliori red carpet la linea è finalmente disponibile online da acquistare per un look unico e glamour. Tra i modelli spiccano sicuramente quelle con il cuore rosso simbolo identificativo del marchio e le clutch a libro.

Di
Tags: ,