facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Dsquared2 catalogo abbigliamento: denim uomo e donna

tubino dsquared2 catalogo

Tubino dsquared2 catalogo

Dsquared2 catalogo autunno inverno 2014 2015 – online la nuova collezione Dsquared2 autunno inverno 2014 2015 d’abbigliamento, il marchio d’abbigliamento uomo, scarpe e occhiali da vista spicca sicuramente anche per la linea denim e abiti.

Nella nuova collezione Dsquared2 abbigliamento spiccano sicuramente gli abiti e il denim, nell’anteprima la palette cromatica si gioca tutta sul nero e sul bianco a contrasto. Tra i modelli più belli della linea spiccano:

  • Il tubino crema con manica arricciata
  • Il tubino nero con scollo trasparente
  • Il bellissimo abitino grigio melange con taschine sui fianchi e collo alto
  • Il caldissimo mini abito con stampa azteca
  • Il denim effetto used

Dsquared2 uomo

Anche la collezione Dsquared2 uomo non si fa attendere molto, per lui protagonista il denim ma anche il pantalone elegante proposto in grigio come colore must della stagione da abbinare a blazer e cardigan con alamari per bottoni.

Dsquared catalogo abbigliamento

Abiti collezione Dsquared catalogo ai 2014 2015

Dsquare2 occhiali da vista

Il marchio è famoso anche per la collezione Dsquare2 occhiali, modelli da vista e da sole anche per la stagione fredda; una collezione che unisce le tendenze al glamour e allo stile distintivo del marchio di abbigliamento.

Dsquared2 scarpe

Dsquared2 scarpe è forse la linea per cui il marchio  è più celebre, per l’autunno inverno 2014 2015 trionfa il tronchetto visto in passerella ma anche le decollete hanno un ruolo fondamentale da abbinare ai tubini.

 

Di
Tags: ,