facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Kaos Jeans 2015 primavera estate

kaos jeans 2015 evento

evento kaos : martina pinto marco calzolari

Kaos Jeans 2015 primavera estate – Vi vogliamo presentare oggi il nuovo catalogo Kaos Jeans 2015 primavera estate, durante la fashion week un party esclusivo ha mostrato l’anteprima della nuova linea di abbigliamento.  Uno stile etnico, easy e bon ton rappresenta la linea di abbigliamento Kaos Jeans 2015 che oggi vi presentiamo. Un mix&match che gioca nel nuovo catalogo Kaos Jeans 2015 primavera estate, troviamo pattern di ispirazione africana uniti poi a dettagli più romantici. A fare da contrasto troviamo infatti capi basic e pezzi lineari come bluse squadrate, gonne a tubo, pantaloni e gonne a ruota che diventano sofisticati e unici se uniti a camicie dalla stampa variegata, giacchini rigati e stampe floreali sugli abiti. I tessuti della nuova collezione Kaos Jeans 2015 primavera estate sono perfettamente estivi come cotone, lino e viscosa.

Protagonista ovviamente è la linea denim, la jeanseria declinata in denim classico, used, delavè e viene poi declinato anche in tanti colori: verde, carta da zucchero, arancio, mattone e giallo canarino tra le nuances protagoniste della palette cromatica. Diversi i pesi del tessuto che arriva alla quasi trasparenza negli ampi panta palazzo da abbinare al fluido camicione per un total look in jeans.

abbiglamento kaos jeans 2015

abbiglamento kaos jeans 2015

Nella nuova linea Kaos Jeans 2015 primavera estate troviamo poi a terminare giacche in pelle e giubbini in jeans per affrontare le prime giornate di primavera.

Di
Tags: , ,