facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze Capelli primavera estate 2015

tendenze capelli primavera estate 2015 corti lunghi mossi

tendenze capelli primavera estate 2015 corti lunghi mossi

Tendenze Capelli primavera estate 2015 – durante le settimane della moda di tutto il mondo si dettano molte più tendenze di quanto credete, oggi vi parliamo di tendenze capelli primavera estate 2015, tantissime le novità beauty che riguardano l’hair stylist che punta su nuovi tagli donna e uomo, colori nuovi, effetti sun kissed e infine anche acconciature di tendenza. Protagonista assoluta è la ponytail lanciata alla sfilata Ann Yee, la parte superiore della testa è liscia mentre la parte finale presenta delle onde naturali, l’elastico diventa nude per mimetizzarsi tra i capelli. Per quanto riguarda lo styling oltre al trend naturale torna lo stylin liscio, liscissimo lanciato nelle sfilate viene riproposto impreziosito da dettagli per impreziosire il look. Vi parliamo di tutte le tendenze viste in passerella ma anche delle migliori collezioni moda, seguici per essere sempre aggiornata!

Capelli 2015 tendenze

Tra le tendenze capelli primavera estate 2015 tornano anche i raccolti e in modo particolare lo chignon classico che viene reinventato durante le sfilate; se per ora vi abbiamo citato le tendenze hair direttamente da new york diversamente sono andate le tendenze della milano fashion week: si torna al lungo con capelli liscissimi o mossi naturali, torna glamour il raccolto soprattutto se glamour retro ma anche spettinato e morbido.  Torna la riga di lato così come la frangia, l’abbiamo visto per esempio nelle sfilate di Max Mara! Emporio Armani punta sui raccolti naturali dando volume raccogliendo i capelli in modo nuovo; novità anche la “coda annodata”. Leggi anche le tendenze make up 2015 primavera estate!

Capelli 2015 corti

I capelli corti sono sempre poco presenti alla sfilata ma risultano molto femminili e dedicati alla donna sicura di sé; durante le sfilate di Laura Biagiotti troviamo acconciature d’ispirazione maschile che ci piacciono davvero molto.  Salvatore Ferragamo come sempre è tra i più eleganti e sceglie di puntare su raccolti perfetti con capelli portati totalmente indietro mostrando il viso.  La donna dolce&gabana continua a interpretare lo stile mediterraneo con raccolti semplici e acconciature minimal.

tendenze capelli primavera estate 2015 raccolti code ponytale

tendenze capelli primavera estate 2015 raccolti code ponytale

Di
Tags: , ,