facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze Make Up primavera estate 2015

tendenze make up primavera estate 2015 trucco viso

tendenze make up primavera estate 2015 trucco viso

Tendenze Make Up primavera estate 2015 – durante le fashion week di Londra, New York , Parigi e Milano si sono dettati I must della prossima stagione comprese le tendenze make up primavera estate 2015 protagoniste di questo post, tutte le tendenze trucco e il make up viso occhi e labbra complete scoperto dal backstage delle più autorevoli passerelle. La Milano Fashion Week e le settimane della moda di tutto il mondo non mostrano solamente splendidi capi e accessori, da tenere d’occhio infatti sono anche le tendenze make up primavera estate 2015 lanciate dai migliori make up artist ed esperti beauty di tutto il mondo. Che si tratti di sguardo intenso, labbra colorate o incarnato perfetto i MUA delle sfilate hanno sempre una marcia in più.

Make up viso

Fondotinta leggeri liquidi imperziositi da polveri effetto bronzato e blush dai colori caldi per scaldare le carnagioni nella prossima stagione pe 2015; le tendenze make up viso primavera estate 2015 mettono in risalto i lineamenti evidenziandoli con bronzer specifici che creano contouring effetto baciato dal sole.

Tendenze trucco

Dalla new york fashion week arrivano le tendenze make up primavera estate 2015, trucco naturale per Tory Burch che sceglie gloss e ombretti neutri per un trucco giorno perfetto e glamour, i blush diventano aranciati per un look naturale e caldo; donna karan punta su smokey grigio chiaro abbinati a gloss rosati mentre in Italia trionfano trucchi di ispirazioni spagnole e più caldi dai tocchi vivaci. Scopri anche le tendenze capelli primavera estate 2015!

tendenze make up primavera estate 2015 trucco labbra

tendenze make up primavera estate 2015 trucco labbra

Tendenze make up 2015

Per l’Italia le tendenze make up primavera estate 2015 più forti arrivano dalle passerelle di dolce & gabbana che dopo essersi ispirati per anni al sud dell’Italia sceglie per la spring summer ispirazioni mediterranee e spagnole, in modo particolare in risalto troviamo le labbra che diventano rosse e dal finish lucido non perfettamente opaco.

Di
Tags: ,