facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Make Up Capodanno 2015 trucco ultimo dell’anno

trucco glitter make up capodanno 2015

trucco glitter make up capodanno 2015

Scopri anche il Trucco di tendenza per CAPODANNO 2016 Make Up Capodanno 2015 trucco ultimo dell’anno – vi vogliamo proporre tante idee make up Capodanno 2015, tante idee per trucco ultimo dell’anno create con tutorial online da guru come Clio, impreziosite da glitter e altri accessori make up. Sicuramente una delle feste più attese del periodo, la notte di Capodanno e dell’ultimo dell’anno
porta noi amanti di moda e bellezza alla ricerca del look perfetto già con anticipo; noi oggi vi vogliamo proporre alcuni tutorial online e altre proposte moda per impreziosire il nostro viso con un tocco unico.

Trucco di capodanno

Il trucco di Capodanno noi di Smodatamente.it ve l consigliamo raffinato o glamour ma anche eccentrico, tutto dipende dal genere di ambiente che frequenterete quella sera e in che genere di party vivrete la notte più divertente dell’anno. Tra le tonalità spiccano sicuramente l’oro e l’argento, le labbra si alternano in rosso o in nude a seconda dell’intensità del trucco occhi, la parola d’ordine è scintillare, i trucchi opachi sono poco opportuni in favore invece di glitter all over.

Clio make up capodanno

Clio Make Up Capodanno sono alcuni tutorial che la make up artist italiana più famosa del web crea ad ogni anno in occasione della fine dell’anno trucchi occhi, labbra e viso completi per brillare con uno stile da regina durante la notte di fine anno.

idee make up capodanno 2015 tutorial

idee make up capodanno 2015 tutorial

Make up glitter

Glitter, brillantini e altri dettagli sono perfetti per i make up capodanno 2015, l’ultimo dell’anno 2014 saranno perfetti i make up glitter dettagli luminosi e preziosi per impreziosire lo sguardo ma anche per creare maschere e look particolari.

Make up i trucchi per capodanno

Tra i make up trucchi capodanno 2015 vi segnaliamo:

  • Il trucco occhi glitter oro con labbra rosse
  • Il make up oro glitter con maschera disegnata in viso
  • Perfetto e super glamour il look di kim kardashian luccicante e adatto alle more

 

Di
Tags: , ,