facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sciarpe Liu Jo 2015 cappelli autunno inverno

prezzi sciarpe liu jo 2015 autunno inverno

prezzi sciarpe liu jo 2015 autunno inverno

Sciarpe Liu Jo 2015 cappelli autunno inverno – vi vogliamo segnalare oggi il catalogo di sciarpe Liu Jo 2015 con anche altri accessori come guanti e cappelli, il marchio propone uno stile glamour e fashion completando il look in modo perfetto e stiloso. La nuova collezione di sciarpe Liu Jo 2015 e Cappelli Liu Jo 2015 per l’autunno inverno sceglie di proporre capi alla moda e rifiniti; la palette cromatica si ispira ai colori della stagione: verde militare, grigio, nero e blu tra le tonalità predilette unite poi al panna. Ogni capo viene ravvivato da preziose applicazioni gioiello oppure da stampe come quella animalier. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le collezioni e le tendenze della stagione attuale e della prossima!

Donna accessori liu jo

Gli accessori Liu Jo donna per l’autunno inverno 2014 2015 seguono le tendenze, per quanto riguarda le sciarpe Liu Jo 2015 troviamo modelli kefia, modelli oversize e colli caldissimi in lana dalle tinte di tendenza, se parliamo invece di cappelli troviamo il ritorno del borsalino così come della cuffietta di lana più classica. Infine troviamo i guanti che vengono proposti colorati e con dettagli a contrasto.

catalogo accessori sciarpe liu jo 2015

catalogo accessori sciarpe liu jo 2015

Liu jo abbigliamento

La collezione Liu Jo abbigliamento 2015 ha già fatto molto parlare di sé e su smodatamente.it vi abbiamo presentato ogni linea e ogni novità del marchio, novità per esempio la linea Liu Jo Sport che sceglie di proporre abbigliamento sportivo per essere alla moda anche in palestra, troviamo poi interessantissima la linea ajay dedicata alle curvy e la linea denim che propone jeans push up e fa del jeans il protagonista indiscusso di look femminili.

Liu jo prezzi

Prezzi nella media e competitivi per Liu Jo che si piazza tra le proposte più desiderate della stagione, la nuova collezione mostra in modo particolare alcune it bag in vendita a meno di 100 euro salendo fino a circa 200 euro, recarsi negli outlet potrebbe essere un buon modo per risaprmiare.

Di
Tags: ,