facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nail Art Halloween 2014 idee unghie halloween

nail art halloween 2014 idee unghie tutorial

nail art halloween 2014 idee unghie tutorial

Nail Art Halloween 2014 idee unghie halloween – si avvicina la festa più spaventosa dell’anno e noi vi vogliamo proporre tante idee nail art Halloween 2014, tante foto e tutorial per realizzare unghie Halloween da urlo con tutorial facili e decorazioni da applicare ma anche unghie finte per una notte. Fioriscono nel web di anno in anno i tutorial per nail art Halloween 2014, tra le idee unghie halloween troviamo soggetti protagonisti come la zucca, gli zombie,frankestein , il gatto nero, ragni e ragnatele. Tra i colori per la stagione troviamo arancio, nero, giallo, viola e blu il tutto impreziosito da glitter e altre applicazioni spaventose. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sui nuovi trend e le proposte moda e beauty!

Nail art semplici per Halloween

Nel web si trovano molte idee unghie Halloween 2014 particolari e difficili da realizzare ma troviamo anche proposte più semplici, potete per esempio seguire tutorial passo a passo con cui potete realizzare semplici French con un decoro di filo spinato oppure una French effetto “bloody”.

Unghie Halloween decorazioni

Tante le decorazioni per unghie Halloween, tra le proposte Nail Art Halloween 2014 troviamo per esempio glitter e decori a tema, nel web è semplice trovarle ma anche marchi low cost come Essence realizzano ogni volta collezioni a tema davvero interessanti.

tutorial nail art halloween 2014 unghie decorazioni

tutorial nail art halloween 2014 unghie decorazioni

Halloween unghie finte

Se non volete rovinarvi la vostra manicure o la ricostruzione a gel o semplicemente se non avete le unghie lunghe potete utilizzare le tip e le ughie finte per realizzare nail art già particolari, fanno parlare di sè per esempio gli stickers come quelli di Sephora o Essence che propongono già nail art specializzati e realizzati. Tra le proposte più belle di Nail Art Halloween 2014 vi vogliamo segnalare quelle trovate nel web come:

  • Il modello bloody
  • Il modello giallo divertente con black cat disegnata
  • Il modello in bianco con fantasmini disegnati
  •  Il modello con ragnatela e gemme piccole applicate
  • Infine il modello arancio con zucca decorata

 

Di
Tags: ,