facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Morellato 2015 catalogo gioielli

ciondoli morellato 2015 prezzi

ciondoli morellato 2015 prezzi

Morellato 2015 catalogo gioielli – vi presentiamo oggi il catalogo Morellato 2015, la linea di gioielli bracciali , collane e orecchini per uomo e per donna con prezzi davvero competitivi. Materiali di qualità e cura dei dettagli rendono il marchio Morellato tra i più desiderati e anche con la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 non delude le aspettative.  La nuova campagna pubblicitaria Morellato 2015 ha mostrato in anteprima le novità della stagione, la linea di gioielli sceglie i bracciali come protagonisti assoluti ma anche orologi gioiello. I bracciali componibili personalizzabili con charms e perline a seconda dei propri gusti ha colpito anche Morellato che ha proposto diverse  alternative ai più costosi “pandora”.

Morellato bracciali

A completare la linea troviamo i bracciali Morellato 2015, la nuova collezione di accessori Morellato autunno inverno 2014 2015 scelgono bracciali con charms, semi rigidi con cuori e fiori protagonisti assoluti. Della linea fanno parte anche gli orologi che scelgono motivi gioiello e bracciali preziosi in cui incastonare il quadrante dell’orologio quasi nascosto e mimetizzato in mezzo agli charms. Sull’onda di bracciali come Pandora arrivano alternative più economiche da Morellato che sceglie di proporre Morellato Bracciali personalizzabili con charms colorati e di tendenza.

catalogo morellato 2015 accessori e gioielli

catalogo morellato 2015 accessori e gioielli

Morellato prezzi

I prezzi Morellato sono competitivi: gli orologi vanno da circa 100 euro salendo fino a 180 euro circa, i bracciali partono da 29 euro salendo fino a 69 per un acquisto quindi low cost perfetto anche come idea regalo da acquistare.

Morellato uomo

La nuova collezione Morellato uomo sceglie di proporre accessori anche per lui, in un periodo in cui gli uomini sono sempre più vanitosi e attratti dalla moda marchi come il brand Morellato scelgono di proporre linee dedicate a lui, protagonisti per lui orologi con bracciali in acciaio, braccialetti maschili e collane dallo stile inconfondibile.

 

Di
Tags: ,