facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pensieri Felici Natale 2014

pensieri felici natale 2014 lowell

pensieri felici natale 2014 lowell

Pensieri Felici Natale 2014 – Vi abbiamo già parlato del marchio e chi ci segue da un po’ sa che parliamo di Pensieri Felici una linea di gioielli in argento 925 o oro 18 carati dallo stile inconfondibile che prendono forma nelle botteghe artigianali della tradizione italiana, Pensieri Felici di Lowell rientrano nella nostra guida ai regali di Natale 2014! Il marchio modenese specializzato in gioielli di design made in Italy propone tra le idee Pensieri Felici Natale 2014 tre novità simbolo di felicità e della spensieratezza così come del calore familiare delle feste natalizie.

Tra le novità troviamo sicuramente i nuovi punti luce nelle proposte Pensieri Felici Natale 2014: il classico omino stilizzato simbolo del marchio per l’occasione  è tempestato di damanti in versione “chocolat” bianco o con rubini.

Dedicato alla “cenerentola” che c’è un po’ in tutte noi la scarpetta gioiello di Pensieri Felici Natale 2014: la troviamo in versione silver glitter o gold glitter su collanina in argento 925 radiato a maglia veneziana. (se cercate una versione più fashion la trovate anche in color rosso o lilla!)

Tra le novità troviamo anche gli orecchini Pensieri Felici proposti pendenti in argento 925 con perla di fiume o ametista brasiliana e vengono tutti avvolti nell’abbraccio dei “pensieri felici”. I prezzi partono da circa 115 euro per il ciondolo a scarpetta , da 185 euro fino a 240 euro gli orecchini e si sale fino a 1440 euro per le catene in oro con diamanti.

 

lowell pensieri felici Natale 2014

lowell pensieri felici Natale 2014

Di
Tags: , ,