facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Yamamay Natale 2014 regali uomo regali donna

yamamay natale 2014 pigiami

yamamay natale 2014 pigiami

Yamamay Natale 2014 regali uomo regali donna – Yamamay marchio leader nel settore intimo e homewear continua a colpirci creando sempre nuove proposte, per il Natale 2014 il marchio ha pensato di creare una linea di intimo perfetta per Capodanno ma anche tante idee regalo per le feste da far trovare sotto l’albero. Troviamo lingerie per lei dai tocchi sexy nei colori tipicamente invernali ma anche abbigliamento e pigiami, per lui torna intimo a tema ma anche pigiami e pantofoline.

Tra le proposte Yamamay Natale 2014 da donna vi segnaliamo la sottoveste in raso rosso con inserto in pizzo nero da abbinare al colletto in ecopelliccia nero, più teen ager e divertenti troviamo calzini rossi e bianchi con pon pon; super glamour e di tendenza la’bito con stampa pied de poule e taglio retrò. Per quanto riguarda l’intimo Yamamay Capodanno 2015 troviamo balconcini imbottito in charmeuse e pizzo da abbinare ad una basiliana, troviamo un body con coppe imbottite rosso in charmeuse con inserto in tulle e pizzo nero , per un look sexy la guepiere imbottita a baby doll rossa con inserto in tulle e pizzo nero. Per un tocco in più non possono mancare la giarrettiera in pizzo rossa se volete essere sexy oppure per un look più teen le babbucce grigie con orsetto. (prezzi a partire da 5,90 fino a 49,90)

yamamay natale 2014 abbigliamento

yamamay natale 2014 abbigliamento

Tra le idee regalo uomo Yamamay Natale 2014 troviamo slip in cotone in blu o rosso con motivi a fiocchi di neve tema invernale, boxerini ironici con icone natalizie come pupazzo di neve, renne o babbo natale e infine pigiami …. Tenete d’occhio le vostre tessere perché solitamente proprio durante le feste il marchio svolge importanti promozioni! (i prezzi yamamay uomo partono da 9,90 per le slip salendo fino a 39,90 per i pigiami)

Di
Tags: , ,