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Caractère 2015 primavera estate

capispalla caractère 2015

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Caractère 2015 primavera estate – tra le collezioni da non perdere per la prossima p/e 2015 vi segnaliamo il catalogo Caractère 2015, il marchio facente parte del gruppo Miroglio continua a conquistare con la linea main e con Tèr de Caractère primavera estate 2015 scegliendo la farfalla come tema principale ma alternandolo anche ad altri must have della stagione. Proprio ieri sui social durante il press day Miroglio vi abbiamo presentato in anteprima alcuni capi e oggi continuiamo parlandovene nel dettaglio!Caractère 2015 è la nuova collezione dedicata alla primavera estate e sceglie come tema principale il concetto di Ethnic Luxury che rielabora in una chiave nuova; capi sobri ed essenziali che definiscono da sempre lo stile del brand che anche per la nuova stagione sceglie di distinguersi per la cura dei dettagli e dei particolari.

Caractère abiti

La collezione di abiti Caractère 2015 sceglie una palette cromatica ben definita: nero e blu per la linea elegante mixati ai toni romantici e pastello del cipria, salmone e il più vivace corallo. Non manca il tema bianco e nero vero tormentone per la prossima stagione calda e interpretato in tutti i marchi del gruppo Miroglio.

Caractère vestiti

I tesdsuti sono leggeri e impalpabili e vengono caratterizzati da stampe, le fibre naturali come seta e cotone vengono impreziosite poi dal pizzo sangallo ton sur ton per un effetto chic. Ritornando ad uno dei colori must have, il bianco propone dei look “total white” con caftani e maxi dress impreziositi da ricami punto croce che ci riportano un po’ agli anni ’70.

caractère 2015 abiti

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Caractère catalogo

Ricerca e innovazione sono inattesi protagonisti anche dell’evening-wear: i neutri del make-up si accendono grazie all’incontro dei tocchi fluo dei cocktails estivi, come il lime e l’acqua.

Carcatère abbigliamento

Interessante nel nuovo catalogo di abbigliamento Caractère 2015 è il mix di materiali ma soprattutto il protagonista è il trend “butterfly”: le farfalle diventano protagoniste in versione micro o marco, all’over, in versione pop e sfumate.

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