facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Motivi 2015 primavera estate

shop online motivi 2015

shop online motivi 2015

Motivi 2015 primavera estate – Chi ci segue sui social sa che ieri abbiamo partecipato al press day del gruppo Miroglio che ci ha mostrato in anteprima anche la nuova collezione Motivi 2015 primavera estate, la linea di abbigliamento Motivi primavera estate 2015 ci ha colpito subito non solo per la linea di abiti ma anche per borse, scarpe e accessori che propongono un total look di tendenza.Il leit motiv della collezione è il tema etnico: dai dettagli allo stile macro in fantasia viene interpretato in un’ampia gamma di prodotti del nuovo catalogo Motivi 2015,  il brand ha fatto notevoli passi avanti anche per quanto riguarda la qualità ricercando cura del particolare e materiali di buona fattura. Non manca anche qui il tema Black & White che viene interpretato sia con contrasti cromatici sia con fantasie all over.

Motivi nuova collezione

Chi ci segue da un po’ sa quanto io ami le linee del brand e anche la nuova collezione Motivi 2015 ha già diversi capi nella mia wishlist, primi tra tutti i maxi dress: perfetti per l’estate vengono proposti in diversi tagli per valorizzare ogni tipo di fisico ma soprattutto con colori e fantasie di tendenza.Motivi 2015 catalogo la nuova collezione Motivi primavera estate 2015 con prezzi e abbigliamento!

Motivi jeans

Di ottima qualità anche i jeans motivi primavera estate 2015, il brand non li pone in un ruolo protagonista ma sappiamo benissimo che il denim resta un capo must have nel guardaroba e per la nuova stagione non troviamo proposte basic ma piuttosto jeans ricercati nei dettagli come possono essere strappi o applicazioni gioiello.

abiti motivi 2015 nuova collezione

abiti motivi 2015 nuova collezione

Motivi borse

Diverse e nuove anhe le idee per le borse Motivi 2015: troviamo infatti handbag maxi che interpretano toni vitaminici o lo stile navy ma anche pochette da sera in versione trio da portare unite o singole a seconda del look che stiamo proponendo.

Motivi scarpe

Fanno parlare di sé anche le scarpe Motivi 2015, la linea di scarpe per la primavera estate 2015 sceglie di proporre alcuni stivaletti biker e rock perfetti per look urban e casual ma a colpirci sono sopratttutto decollete e andali in nero, blu elettrico o cipria.

Motivi shop online

Tramite il sito ufficiale motivi è possibile fare acquisti speciali sullo shop online: interessanti promozioni sulla nuova collezione in vendita ma troverete la primavera estate 2015 a partire da gennaio online.

ALTRE COLLEZIONI TAGLIE REGOLARI GRUPPO MIROGLIO:

Diana Gallesi 2015 il nuovo catalogo di abiti da cerimonia Diana Gallesi 2015 primavera estate, foto e prezzi della nuova collezione di abbigliamento

Caractère 2015 Tèr de Caractère primavera estate 2015 e la linea di abbigliamento con shop online e negozi outlet

 

Salva

Salva

Di
Tags: ,