facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Accessorize Intimo 2015 catalogo

catalogo accessorize intimo 2015

catalogo accessorize intimo 2015

Accessorize Intimo 2015 catalogo – Per le lettrici di Smodatamente.it oggi è disponibile uno speciale Accessorize, dal nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 stiamo selezionando tendenze e pezzi da non perdere assolutamente, protagonista di questo post la linea Accessorize Intimo 2015 con pigiami e slip ma anche lingerie.Toni come rosa, fuxia, blu royal, nero e bordeaux rispecchiano la palette cromatica scelta dal marchio per la nuova collezione; il nuovo catalogo Accessorize Intimo 2015 già nei negozi e in vendita online è pronto ad accompagnarvi con stile anche nell’homewear e nel nightwear. I pigiami risultano davvero leggeri tessuti fluidi e freschi uniti poi a slip romanticissime.

Slip accessorize

Le slip accessorize del nuovo catalogo Accessorize intimo 2015 scelgono alcuni temi: l’animalier, la stampa floreale, il pois e le balze che uniti alla palette cromatica definita con rosa, blu, fuxia e nero rendono la linea lingerie unica e interessante.

Pigiami accessorize

Divertente la collezione di pigiami Accessorize, proposte per la notte e l’homewear davvero leggerissime e fluide composte per lo più da canotte o top e shorts. Anche questa volta troviamo temi cari al marchio come la stampa parigi (presente anche per cover e accessori di cancelleria), la stampa di farfalle,il motivo “hello petal con stampa floreale e il modello con unicorni in rosa e nero.

collezione pigiami accessorize intimo 2015

collezione pigiami accessorize intimo 2015

Accessorize intimo

La linea Accessorize intimo 2015 è già online e nei negozi, potrebbe essere un’idea regalo carina e low cost da proporre alla vostra ragazza o alla vostra amica; il natale si avvicina non fatevi cogliere impreparati!

Di
Tags: ,