facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bimba Accessorize 2015 catalogo

zaino bimba accessorize 2015

zaino bimba accessorize 2015

Bimba Accessorize 2015 catalogo – Oggi torniamo a parlare di moda bambini e scopriamo insieme il catalogo bimba Accessorize 2015, per l’autunno inverno 2014 2015 Accessorize bambina propone davvero tante collezioni interessanti : borse e zainetti, scarpe bambina, cappelli, guanti e sciarpe per proteggersi dal freddo e non mancano collane, orecchini e bracciali per completare il look in modo glamour e alla moda! Anche le più piccine sono infatti attratte dalla moda
e il marchio Accessorize propone tendenze a misura di bambina così da accontentare loro ma anche le mamme. La nuova collezione Bimba Accessorize 2015 è davvero vasta e propone moltissimi modelli; partiamo dagli accessori per capelli: cerchietti, fermacapelli e mollette luccicanti perfette anche per le feste sono tra gli ultimi arrivi della catena che si presta perfettamente per dare spunti e ottime idee regalo anche per i più piccini.

Accessorize bambina

La collezione bimba accessorize 2015 ci propone davvero un’ampia gamma di proposte, all’interno del catalogo Accessorize bambina troviamo anche una linea di borse: zainetti e borsette per le più piccole a tema moda con glitter e dettagli come animaletti e stampe a pois.

Accessorize scarpe bambina

La linea accessorize scarpe bambina ricalca un po’ quello che è la collezione di scarpe donna proponendo le ballerine Accessorize come proposta protagonista assoluta ma per le più piccole viene proposta in rosa , oro o argento e ravvivata da applicazioni gioiello.

bimba accessorize 2015 borse accessorize

bimba accessorize 2015 borse accessorize

Accessorize abbigliamento bambina

La linea di abbigliamento bambina Accessorize propone invece tantissimi accessori perfetti per ripararsi dal vento: tra i più divertenti troviamo il paraorecchie tornato di tendenza iene proposto in colori moda come panna, bianco, fuxia , grigio e argento e impreziosito da immagini di animaletti. Ancora animali protagonisti di sciarpe, cappellini e guantini.

Di
Tags: ,