facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Accessorize 2015: bracciali – anelli – collane – bijoux

Catalogo Accessorize 2015

Catalogo Accessorize 2015

Catalogo Accessorize 2015   – Smodatamente non si ferma mai e oggi vi sta proponendo tutta la linea e la gamma di prodotti nel nuovo catalogo Accessorize 2015, durante l’estate vi abbiamo tenuto compagnia con l’anticipazione della stagione autunno inverno ma ora possiamo entrare nel dettaglio mostrandovi anelli, bracciali e orecchini ma anche borse e scarpe inerenti al nuovo catalogo e che potrete ricevere sotto l’albero.Già nei negozi il nuovo catalogo Accessorize 2015 sta raccogliendo come sempre tantissimi complimenti, il nuovo catalogo Accessorize autunno inverno 2014 2015 vanta tantissime proposte moda di tendenza seguendo per gli accessori alcuni nuovi trends. Abbiamo già visto che la rivoluzione nel mondo accessorio rivela la scelta di voler indossare in modo nuovo i gioielli ed è così che nascono particolari volumi per collane, anelli e ear cuff.

Accessorize sito ufficiale

Sul sito ufficiale Accessorize è già possibile visionare tutto il lookbook della collezione, oggi noi di Smodatamente.it vi segnaliamo i pezzi must have della collezione che non possono mancare se siete appassionate di moda. La palette cromatica sceglie oro e argento come base ma poi si ispira ai colori di tendenza per dare tocchi vivaci: ecco quindi dare grande spazio al turchese, al viola, al verde e anche al rosso.

Catalogo accessorize italia

Nel nuovo catalogo Accessorize Italia autunno inverno 2014 2015 spiccano:

  • L’anello stella e luna
  • Il trittico con gemma verde rosa e viola
  • Il bracciale dorato a fascia
  • I bangles etnici coloratissimi
  • La maxi collana gioiello con goccine colorate
  • La collana con fiore oversize
  • La collana lunghissima con chiavi tormentone della stagione

    prezzi accessorize 2015

    prezzi accessorize 2015

Accessorize online

Sullo shop online è già possibile fare acquisti e quindi avere tra le prime i pezzi must have della stagione, il nuovo catalogo Accessorize 2015 mostra i must have della stagione interpretati però in una chiave unica che rende riconoscibile il brand.

Di
Tags: ,