facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

QVC DonneXDonne: Roma 28 ottobre 8 novembre

qvc donnexdonne mostra roma fotografica

qvc donnexdonne Roma

QVC DonneXDonne mostra Roma – fino all’8 Novembre presso la Galleria del Cembalo a Roma è possibile visitare la mostra DonneXDonne realizzata in collaborazione tra QVC Italia e la fotografia d’autore a sostegno di Breast Health International.  Si tratta di una mostra fotografica tutta al femminile per sostenere una fondazione specializzata nella ricerca e nella cura del tumore al seno fornendo anche assistenza alle donne malate ma anche alle famiglie.

L’evento ideato da Chiara Pariani (direttore marketing & e-commerce di QVC Italia) è rivolto alle donne e non solo e si svolgerà dal 28 ottobre all’8 novembre a Roma negli straordinari spazi della Galleria del Cembalo a Palazzo Borghese.

Durante la mostra potrete ammirare una serie di immagini fotografiche splendide selezionate dalla De Leonardis e appartenenti a 25 artiste internazionali. Protagonista della mostra è il corpo femminile anche attraverso il ritratto o l’autoritratto; con questo progetto QVC Italia rinnova il suo impegno concreto a favore delle tematiche di interesse sociale e collettivo offrendo attraverso nuovi canali di comunicazione un messaggio di consapevolezza.

DonneXDonne QVC Italia : mostra fotografica per raccolta fondi contro il tumore al seno

DonneXDonne QVC Italia : mostra fotografica per raccolta fondi contro il tumore al seno

Di
Tags: