facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Accessorize 2015 catalogo ballerine

catalogo scarpe accessorize 2015

catalogo scarpe accessorize 2015

Scarpe Accessorize 2015 catalogo – continuiamo a parlare di Accessorize questa volta protagoniste del post sono le scarpe Accessorize 2015 che ci offrono una tregua dal tacco alto proponendo in versione flat le tendenze del momento e non facendoci rimpiangere il tacco alto; per la stagione autunno inverno 2014 2015 Accessorize continua a proporre le sue adoratissime ballerine questa volta con particolari nuovi e ad aggiungersi alla collezione troviamo slippers e mocassini ma anche stringate dallo stile british. Il nuovo catalogo di scarpe Accessorize 2015 sceglie la palette cromatica classica composta da nero, bianco, sabbia e caramello unito a toni di tendenza come oro, argento, bordeaux, blu royal e verde bosco. Non mancano le proposte bicolor e le fantasie per impreziosire le calzature.

Scarpe da donna accessorize

La collezione di scarpe da donna Accessorize non delude quindi le aspettative, mentre altri marchi puntano sul tacco altissimo Accessorize sa che la donna dinamica ha bisogno di stile ma comodità e praticità proponendo quindi ballerine , mocassini, slippers e stringate.

Accessorize ballerine

Le ballerine Accessorize con uno stile romantico e parisienne scelgono il bicolor cipria e nero tra i giochi di colore più interessanti, tra le proposte del nuovo catalogo Acessorize 2015 troviamo le accessorize ballerine come:

  • Il modello in pizzo trasparente
  • Il modello cipria con pizzo solo in punta
  • Il modello nero con musetto dorato di animale

    scarpe accessorize 2015 ballerine

    scarpe accessorize 2015 ballerine

Accessorize mocassini

Chiacchieratissimi anche mocassini e slippers: nel nuovo catalogo vengono proposti nei colori moda con nappina preziosa o in versione “pizzo” con dettagli luminosi, una collezione di tendenza destinata a diventare un vero e proprio must. Racchiudo in questa categoria anche le stringate, nella gallery vi mostro un modello dots con pois dallo stile british ma romantico.

Accessorize scarpe bambina

A concludere la collezione di scarpe Accessorize 2015 troviamo la linea Accessorize scarpe bambina; la collezione di cui vi abbiamo già parlato sceglie rosa oro e argento tra le tonalità su cui declina mary jane e ballerine per le più piccole fashioniste.

 

Di
Tags: ,