facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Torta Pistocchi Firenze sostiene Vite Preziose

avatar-smodatamente.it torta pistocchi afghanistan

Torta Pistocchi Firenze Natale 2014

Torta Pistocchi Firenze sostiene Vite Preziose– Ormai conosciamo Torta Pistocchi Firenze, sappiamo che dietro c’è una grande famiglia e che la genuinità (oltre che la bontà) di questa prelibatezza è accertata, quello che ancora non sapete e che scopriremo insieme, è che Torta Pistocchi Firenze sostiene Vite Preziose con la prelibata torta classica ai 6 cioccolati fondenti.Vite Preziose è il progetto per la restituzione della dignità alle donne
afghane, la famiglia Pistocchi ha scelto di sostenere questo importante progetto con un contributo che piacerà a tutti. Con la Torta Pistocchi Firenze sostiene Vite Preziose e scegliendo questo dolce prelibato, anche noi aiuteremo concretamente le donne e le bambine afghane. Progetto importantissimo che ha come obiettivo la riduzione degli abusi sulle donne afghane, il ricavato di questa bella iniziativa natalizia con cui la Torta Pistocchi Firenze sostiene Vite Preziose contribuirà alla creazione del Centro di assistenza legale e socio-psicologica previsto a Kabul, offrendo assistenza (legale e psicologica) a circa 500 donne all’anno, parte di queste, circa 200, in detenzione per ‘’crimini d’onore’’.

smodatamente.it torta pistocchi vite preziose

Il Natale da sempre ci coinvolge emotivamente e fisicamente, tutto il mondo cerca il nido confortevole dell’amore della famiglia, e vorremmo che fosse così per tutti, purtroppo in molti Paesi questo non è ancora possibile. Così la famiglia Pistocchi sceglie di dare il proprio contributo affinchè la serenità dell’unione famigliare sia più vicina e possibile,Torta Pistocchi Firenze sostiene Vite Preziose impegnandosi con un loro prodotto a questo difficile progetto “Fair Trade Fair Peace” di COSPE Onlus. Così, acquistando per noi una torta di pace, oppure regalandola a chi vogliamo bene, contribuiremo a nostra volta per la pace tra Israele e Palestina, vi pare poco?

Regalandoci o regalando Torta Pistocchi Firenze, compiremo un gesto importante in un periodo in cui la pace è il dono più ricercato. Fair Trade Fair Peace unisce due cooperative( una palestinese e una isreaeliana) nel commercio equo solidale, progetto che realizzerà le attività di formazione professionale, la produzione e la successiva vendita dei loro prodotti garantendo così una bella opportunità di reddito per coloro che non hanno accesso facile al lavoro come donne e disabili. Per saperne di più vi invitiamo a scoprire tutto al sito www.cospe.org e ad assaggiare la Torta ai 6 cioccolati fondenti, una delle tante bontà firmate Pistocchi.
Rosy

Di
Tags: