facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe El Naturalista 2015 primavera estate

stivali el naturalista 2015

stivali el naturalista 2015

Scarpe El Naturalista 2015 primavera estate – Torniamo a parlarvi di un marchio che ci sta a cuore, si tratta di El Naturalista che ci racconta in una cornice spettacolare in via tortona a Milano la nuova collezione di calzature primavera estate 2015; il marchio ci colpisce per il suo impegno vegan e la sua ricercatezza e il suo rispetto nel confronto della natura. Il colore è il protagonista assoluto della nuova collezione: il catalogo di scarpe El Naturalista 2015 primavera estate unisce e combina le varie nuances creando una linea davvero unica e che richiama immediatamente al brand. tra le tonalità protagoniste troviamo il tangerine, il rosso, il sabbia, il turchese e il bianco. A dare un tocco in più è la ricercatezza del comfort: tomaie morbidissime si uniscono a texture ispirate alla natura per intraprendere ancora una volta questo percorso e questo legame che lega il brand alla natura.

Confermata ancora una volta la linea di scarpe Vegane: nel catalogo di scarpe El Naturalista 2015 hanno sempre un ruolo importante, ci piacciono perché non utilizzano nessun tipo di materiale di origine animale mantenendo però un tocco fashion.

catalogo scarpe el naturalista 2015

catalogo scarpe el naturalista 2015

Novità della collezione è la linea “bamboo” : nel nuovo catalogo di scarpe El Naturalista 2015 troviamo l’utilizzo del bamboo tra i nuovi materiali; la scelta è stata fatta per la traspirabilità e per le proprietà antibatteriche che la pianta ha rispetto ad altre. Le proposte di questa linea sono quindi flessibili, fresche e ipoallergeniche unendo in più un basso impatto ambientale nella produzione riducendo la quantità di acqua necessaria rispetto a fibre tradizionali.  L’impegno eco-sostenibile del marchio si fa sempre più forte e noi di smodatamente.it siamo felici di poter mostrare iniziative come questa.

 uomo scarpe el naturalista 2015

uomo scarpe el naturalista 2015

A farci innamorare ancora di più sono gli scatti del catalogo : immagini romantica come quella del bacio, riflessive come quella della ragazza che legge o della ragazza a cavallo… tutti hanno in comune le calzature el naturalista e il contatto con la natura.

 

Di
Tags: ,