facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Camila Raznovich for Chicco collezione chicco neve

camila raznovich for chicco

camila raznovich for chicco

Camila Raznovich for Chicco collezione chicco neve – nel cuore fashion di Milano nel negozio Chicco Monomarca di Via Dante abbiamo avuto il piacere di scoprire la collezione Camila Raznovich For Chicco presentata da Camila in persona che ci ha raccontato il suo essere mamma e da cosa è nata l’ispirazione per questa linea di abbigliamento bimbi. L’esigenza della collezione Chicco Neve nasce per offrire una proposta italiana di un target di prezzo mediamente accessibile e soprattutto con la qualità Chicco; una proposta tecnica per affrontare pioggia e neve in tutta sicurezza per i più piccoli. Si tratta di un’edizione limitata quella di Camila Raznovich for Chicco già in tutti gli store da qualche giorno; a far parte della linea troviamo due colorati pullover abbinati ai cappellini: si tratta di una linea 100% made in Italy che ci riporta indietro nel tempo agli anni ’70. Per la bimba Camila ha pensato ad una proposta nei toni del rosa e del lilla su uno sfondo crema mentre per i maschietti ha pensato al verde e al blu su sfondo grigio.

Una linea realizzata in Itali in morbidissimo Tricot e in vendita esclusiva nei tre negozi Chicco di Milano (via Dante – corso Vercelli – Corso Buenos Aires). i cappellini hanno il prezzo di 19,90 mentre i maglioni di 39,90 e partono dalla taglia 12- 15 mesi arrivando fino alla taglia 7-8 anni.

camila raznovich for chicco prezzi

camila raznovich for chicco prezzi

Interessante e soprattutto ci ha colpito la collezione Chicco Neve, novità assoluta per Chicco Italia ma già affermata all’estero, si tratta di una linea di completi da sci  in tessuto tecnico studiati per affrontare il freddo e la neve. La realizzazione è in Nylon o Taslon e vengono imbottiti in piuma o ovatta thermore. Troviamo colori vivaci e brilalnti abbinati a stampe all over divertenti per un look frizzante dedicato ai più piccini.

 

 

 

 

Di
Tags: ,