facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Kocca 2015 jeans borse e abbigliamento

kocca 2015 abbigliamento prezzi

kocca 2015 anteprima

Kocca 2015 primavera estate anteprima – ha sfilato durante la fashion week l’anteprima della collezione Kocca 2015 primavera estate, vi abbiamo presentato da pochi giorni la linea di abbigliamento, borse e accessori dell’attuale stagione ma a Milano ha portato in passerella già la nuova linea dedicata alla prossima stagione. Uno dei marchi che preferiamo qui su smodatamente.it perché riesce ad unire uno stile casual e frizzante a quello più elegante dedicato a contesti formali,

il nuovo catalogo Kocca 2015 primavera estate in anteprima di certo non delude le aspettative e stupisce portando anche molto denim in passerella, uno dei best seller del marchio.  Seguite smodatamente.it perché ogni giorno troverete interessanti novità dal punto di vista della moda e del settore beauty!

Kocca collezione

Tra i modella collezione Kocca 2015 primavera estate in anteprima vi segnaliamo:

  • La jumpsuit in blu royal con cintua in vita e decoro in pizzo
  • Il maxi dress verde tiffany con cintura in vita e scollo gioiello
  • Il little black dress con taglio anni ’50 e scollo bustir
  • Il completo shorts e blazer di ispirazione retrò e giacca chanel
  • Tra i nostri preferiti il completo bianco pantalone + giacca profilato in nero

    anteprima kocca 2015 jeans kocca primavera estate

    anteprima kocca 2015 jeans kocca primavera estate

Kocca negozi

Tanti i Kocca negozi che venderanno la nuova collezione, prezzi nella media per il marchio ma un ottimo modo di risparmiare potrebbe essere riferirsi agli Outlet Kocca dove potrete trovare prezzi davvero convenienti sulle scorse collezioni.

Borse kocca

A far parlare di è sicuramente la linea di borse Kocca primavera estate 2015, qui solo una piccola anteprima ma come sempre troviamo effetti trapuntati colori pastello e altri vitaminici che si uniscono creando un arcobaleno di accessori che conquista tutti al primo sguardo.

Jeans kocca

Protagonisti della linea come sempre i Jeans Kocca, l’anteprima della linea Kocca 2015 primavera estate ha già conquistato tutti scegliendo outfit casual in cui il denim è assolutamente protagonista. Skinny, bootcut, zampa o a palazzo sono i modelli che si alternano nella nuova collezione.

 

Salva

Di
Tags: , ,