facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Golden lady senza cuciture Miley Cyrus rock your legs

rock your legs golden lady senza cuciture

rock your legs golden lady senza cuciture

Golden lady senza cuciture Miley Cyrus rock your legs – In questi giorni la TV ha visto protagonista il nuovo spot Golden Lady senza cuciture, la campagna pubblicitaria delle collant in vendita presso Golden Point in tutta Italia che rivoluzionerà il mondo delle collant. Le collant Golden Lady senza cuciture vengono indossate dalla discussa e chaicchieratissima Miley Cyrus cantante sulla cresta dell’onda e idolo delle teen ager che ha messo da parte l’aria innocente di Hanna Montana per trasmettere invece una….sensualità più consapevole. Rock Your Legs è il motto che accompagna il lancio delle collant Golden Lady sena cuciture, soprattutto con l’arrivo del freddo noi fashion victim siamo alla ricerca di collant altamente performanti comode e confortevoli da indossare di giorno come di sera senza rinunciare al rapporto qualità prezzo. Golden Point è da sempre una garanzia in questo senso; infatti i prezzi della catena sono ottimi e la novità delle Collant senza cuciture Golden Lady ci incuriosisce ancora di più.

Golden lady Miley Cyrus

Le collant sono state sottoposte ad un trattamento a base di ioni d’argento che permettono non solo una sensazione setosa e confortevole ma permettono anche di avere un maggior igiene una volta indossati. A piacerci molto è anche la tecnologia termoregolatrice che aiuta a bilanciare la temperatura corporea soprattutto nei modelli più coprenti.

Le Collant Golden Lady senza cuciture sono presentate anche in una linea Philippe Matignon; per Golden Lady troviamo my secret 20 denari my secret 40 denari e my secret 50 denari, tre modelli in coprenze diverse disponibili ciascuna in tre tonalità: melon – nero- daino o per la più coprente nero marrone scuro e lavagna.

Collant golden lady prezzi

Le collant Philippe Matignon senza cuciture sono presentate nel modello “nuditè veloutèe” un modello invisibile sotto ogni abito disponibile nella versione 50 denari e non ha nessun tipo di cucitura; anche qui il sistema termoregolatore e gli ioni d’argento. Le tonalità disponibili in questa linea sono invece caffè nero e blu.

Miley Cyrus collant Golden Lady Senza Cuciture

Miley Cyrus collant Golden Lady Senza Cuciture

Di
Tags: