facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Intimissimi Manuela reggiseno perfetto

intimissimi manuela reggiseno opinioni e prezzo

intimissimi manuela reggiseno opinioni e prezzo

Intimissimi Manuela reggiseno perfetto – In tv in questi giorni sta passando lo spot della novità Intimissimi lanciata per il Natale, proprio come lo scorso anno viene lanciato un nuovo modello di reggiseno perfetto questa volta il nome è Intimissimi Manuela. Il modello è un reggiseno senza cuciture per una vestibilità perfetta adatta ad ogni occasione.Un reggiseno di nuova generazione quello di Intimissimi Manuela, una seduzione elegante e classica semplice, già nei negozi il reggiseno dal sostegno perfetto senza ferretto in tutti i negozi Intimissimi e online.  Intimissimi non è nuovo al progetto reggiseno perfetto: lo scorso anno ha infatti lanciato il primo progetto con il modello “reggiseno perfetto creato per te” volendo evidenziare la cura e laqualità dei modelli.

Prezzo Manuela Intimissimi reggiseno

Il prezzo di Intimissimi Manuela è di 25,90 euro ed è disponibile in microfibra extralight con vestiblità per la taglia 2b – 2c – 3b -3c – 4b. il reggiseno perfetto presenta una leggera coppa imbottita e dona un sostegno perfetto senza lo stress di ferretto e cuciture.

Intimissimi ci piace molto e come siamo sicuri del successo del modello Intimissimi Manuela possiamo assicurarvi che saranno tante le novità a piacervi negli store, in queste giornate stanno infatti arrivando tutti gli ultimi arrivi dedicati alle feste con lingerie in nero e rosso ma anche molto pizzo e tocchi luminosi.

Reggiseni intimissimi

Volto della campagna pubblicitaria del reggiseno Manuela Intimissimi è Bianca Suarez attrice spagnola che lancia il modello prima in spagna e ora in Italia; sempre tra i modelli di punta del marchio troviamo anche Tiziana un triangolo che promette alte performance sempre imbottito senza ferretto e il modello Gioia un super push up che aiuta soprattutto chi ha forme non proprio generose.

colori intimissimi manuela reggiseno perfetto

colori intimissimi manuela reggiseno perfetto

La collezione di reggiseni Intimissimi 2015 per l’autunno inverno anticipa già alcune novità della prossima primavera estate, continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità.

 

Di
Tags: