facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Be Limousine sostiene Una Cuccia per la Vita

Be Limousine sostiene Una Cuccia per la Vita

be limousine per una cuccia per la vita

Be Limousine sostiene Una Cuccia per la Vita – l’azienda Toscana specializzata in t-shirt dall’estate 2014 è diventata partner dell’associazione “Una Cuccia per la Vita” con scopo di tutelare e aiutare gli animali più bisognosi. Be Limousine sostiene quindi “Una Cuccia per la Vita” realizzando una serie di t shirt in vendita con lo scopo di raccogliere fondi e promuovere queste attività benefiche. Uno shopping solidale perfetta come idea regalo per il Natale 2014, si chiamaglam pets la collezione dedicata al progetto ed è caratterizzata da stampe che ritraggono stilizzate le sagome di cagnolini di varie razze e che rappresentano perfettamente l’amore per gli animali. Ad ogni vendita Be Limousine devolverà parte del ricavato all’associazione sostenendo quindi le attività dei volontari che si prendono cura dei cuccioli; l’associazione benefica in modo particolare si occupa di recuperare i nostri amici animali dalle terribili perreras spagnole che più che canili potremmo definire lager, se in Italia la situazione è tragica in Spagna l’associazione agisce per salvare gli animali da una soppressione senza pietà.

L’associazione “una cuccia per la vita” utilizza i fondi per sostenere i costosi viaggi con lo scopo di portare gli amici a quattro zampe in Italia donandogli la vita e la possibilità di trovare una famiglia che li ami. Marina Graziani, ex velina e showgirl è madrina dell’evento e si è prestata come testimonial a favore della collezione.

Se acquistate le t shirt vi invitiamo a postare le foto sui social utilizzando l’hashtag #abigpetsfamily sostenendo concretamente un progetto come questo potrete salvare una vita.  La collezione di Be Limousine contiene t shirt e felpe e potete acquistarle direttamente dall’eshop   

Chi ci segue da un po’ sa che a casa smodatamente l’amore per gli animali non manca e siamo sempre pronte a dare spazio a questo tipo di iniziative…  fate trovare queste t-shirt sotto l’albero di Natale.

 

Be Limousine sostiene Una Cuccia per la Vita

Be Limousine sostiene Una Cuccia per la Vita

Di
Tags: ,