facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cybex Priam nuovo trio

cybex priam nuovo trio

cybex priam nuovo trio

Cybex Priam nuovo trio – da Gennaio in vendita il nuovo trio Cybex Priam un prodotto innovativo di altissima qualità che unisce il design esclusivo alla sicurezza e alla comodità per mamme e bambini; presentato ieri nel cuore di Milano il gruppo Cybex ha ricevuto tantissimi complimenti per il lato estetico unito a quello funzionale. Ispirazioni retrò e minimal per il design esclusivo della linea Priam Cybex Platinum che danno omaggio a Eames.L’abbiamo provato per voi e vi possiamo assicurare che oltre all’eleganza e alla robustezza viene unita la leggerezza del modello che essendo realizzato in alluminio diventa facile da chiudere e maneggiare anche se siete sole. Un solo telaio svolge le tre funzioni diventando un trio sostituendo solo la parte superiore: un passeggino luxury nel design ma soprattutto nelle funzionalità.

Priam ci ha colpito anche per l’altezza studiata per esempio per sostituire un seggiolone al risotorante: la seduta ad 80 cm infatti permette al bimbo di mangiare al tavolo senza dover richiedere un seggiolone in caso non fossero disponibili.

Per chi non conoscesse Cybex: marchio tedesco nato nel 2005 ha vinto diversi premi sia per la sicurezza che per il design (ultimo questo anno quello del design per il seggiolino auto). Il segreto del successo del marchio è sicuramente l’unione di sicurezza, innovazione e design; in vendita in oltre 80 paesi si sta affermando come marchio di punta anche in Italia. Il nuovo Cybex Prium Platinum sarà in vendita da gennaio ni negozi ma oggi lo trovate in anteprima su smodatamente.it per scoprirlo.

Ci ha colpito molto anche la gamma di accessori aggiuntivi:

  • Una pedana skate per trasportare un altro bimbo in piedi
  • La possibilità di aggiungere degli “sci” per affrontare sabbia o neve con facilità
  • Il tessuto idrorepellente e studiato per proteggere il bimbo dai raggi UV
  • La cappottina più “coprente” che permette di evitare l’ombrellino
Patinum Cybex Priam opinioni

Patinum Cybex Priam: design e funzionalità

Di
Tags: