facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Artistar Jewels Milano 2014

17 - 21 dicembre 2014 Artistar Jewels a Milano

17 – 21 dicembre 2014 Artistar Jewels a Milano

Artistar Jewels Milano 2014 – dal 17 dicembre al 21 dicembre 2014 a Milano presso lo spazio Maimeri di Corso Colombo 15 si svolgerà l’edizione di Artistar Jewels, un evento unico nel suo genere aperto dalle 10 del mattino alle 7 di sera ospitando 120 artisti internazionali e numerose creazioni.Più di 200 creazioni in esposizione presso l’artistar jewels edizione 2014 , designer internazionali in una location d’eccellenza ci permetteranno di scoprire da vicino una selezione di gioielli di alta oreficeria, sculture da indossare e creazione di gioielli contemporanei. Creazioni preziose artistiche molto particolari nate da diverse ispirazioni e dai materiali più disparati passando da metalli preziosi alle pietre dure fino all’introduzione di elementi di riciclo di oggetti d’uso quotidiano. La vivace atmosfera multiculturale darà sicuramente una marcia in più all’evento, gli artisti saranno disponibili a mostrare il percorso progettuale e sarà quindi un’ottima occasione anche culturale per scoprire la diversità territoriale da continente a continente.

Prendete l’agenda: da mercoledì 17 dicembre fino a domenica 21 dicembre 2014 dalle ore 10 alle ore 19 sarà possibile visitare l’Artistar Jewels, durante un vernissage che si svolgerà il venerdì saranno premiati i vincitori dell’Artistar Contest.

Le creazioni presentate verranno poi racchiuse e catalogate nel libro Artistar Jewels 2015 pubblicato dalla Fausto Lupetti Editorie e sarà distribuito in librerie italiane e nelle maggiori capitali europee. All’interno dell’e-commece saranno poi inoltre pubblicati tutti i gioielli in modo da avvicinare ulteriormente i potenziali acquirenti agli ideatori delle creazioni preziose.

(PER CHI NON FOSSE DI MILANO: Corso Colombo si trova in zona Porta Genova – metro verde – quartiere famoso proprio per la vivace attività artistica e culturale)

Artistar Jewels Milano Corso Colombo 15 zona porta genova

Artistar Jewels Milano Corso Colombo 15 zona porta genova

Di
Tags: