facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Seggiolini Cybex M-Line

Seggiolini Cybex M-Line

Seggiolini Cybex M-Line

Seggiolini Cybex M-Line – Tra le foto che ci avete visto postare sui social in questi giorni troviamo proprio i seggiolini Cybex, il marchio di cui vi abbiamo presentato ieri il nuovo trio della linea Platinum in vendita da gennaio nei negozi è famoso per la qualità , la sicurezza e il design unico.  Il concetto di sicurezza per il marchio è importantissimo e ci spiegavano proprio durante il pressday che i seggiolini non sono sottoposti solamente a test di omologazione obbligatori ma il marchio per un’ulteriore sicurezza sceglie di effettuare numerosi altri controlli per darvi una garanzia maggiore. A colpirci molto è sicuramente l’esclusivo poggiatesta reclinabile brevettato, l’inclinazione sposta il puno di equilibrio della testa leggermene all’indietro favorendo una posizione migliore in caso il bimbo si addormenti proteggendo la testa in caso di collisione con impatto laterale mantenendo la testa nella zona di sicurezza del seggiolino.

Il testato sistema di connettori ISOFIX offre un’extra stabilità e sicurezza per tutta la durata del seggiolino. i connettori possono essere facilmente ritratti e il seggiolino può essere utilizzato anche in vetture non dotate di ISOFIX.

Il cuscino di sicurezza della serie Pallas agisce inoltre come un airbag esploso, in caso di incidente la forza d’urto si distribuisce nella superficie del cuscino proteggendo le aree più sensibili dei bimbi come testa, collo e spalle, il cuscino regolabile inoltre offre massimo comfort senza opprimerlo.

 

Design e qualità_ seggiolini Cybex

Design e qualità_ seggiolini Cybex

Di
Tags: